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Old 17-05-2009, 14:45   #1
bomber76
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SBK 09 Superbike World Championship (Thread ufficiale)



Requisiti Hardware:

Minimi

Sistema Operativo: Windows®XP™ SP2 o Windows®Vista™ con DirectX® 9.0c
Processore: Intel™ 2.4Ghz o simile
Spazio su disco fisso: 7 GB
RAM: 1GB
Scheda Video: NVIDIA® Geforce 6600 o ATI® X1600 o superiore (deve gestire il Pixel Shader 3.0)
Gioco Online: connessione a Internet a banda larga

Raccomandati

Processore: Intel™ Core 2 Duo / AMD™ Athlon 64 X2 o superiore
RAM: 1 GB su Windows®XP™, 2 GB su Windows®Vista™
Schermo LCD 19` 16:9
Scheda video: NVIDIA® GeForce™ serie 8600 o superiore, ATI® Radeon™ HD2600 o superiore
Periferica: gamepad.

Sito ufficiale: http://www.sbkthegame.com/

Download Demo Sbk09: http://www.sbkthegame.com/patch.html


SBK09 Superbike World Championship è la nuova edizione del videogioco ufficiale del Campionato Mondiale Superbike, sviluppato dalla software house italiana Milestone, uno dei migliori team in circolazione in tema di giochi motoristici e pubblicato a livello internazionale da Black Bean.
Descrizione Basato sulla licenza ufficiale del Superbike World Championship acquisita da Infront Motor Sports, SBK 09 permetterà al giocatore di vestire i panni dei coraggiosi piloti del Campionato Superbike per rivivere in prima persona l'esperienza del Mondiale.

Fascino e divertimento si ripresenteranno quest'anno in un contesto ulteriormente perfezionato in cui ogni caratteristica del gioco è stata incredibilmente migliorata rispetto alla versione 2008; il titolo infatti, conterrà nuovi spettacolari ambienti 3D, nuovi team, nuovi tracciati come Kyalamy, una nuova struttura di gioco in grado di supportare nuove modalità, ed infine un'interfaccia utente completamente rinnovata.

I team, le moto e i piloti come Max Biaggi, Ben Spies, Noriyuki Haga, saranno riprodotti nel videogame in maniera rigorosa e assolutamente impeccabile, partendo dallo stile di guida differente per ciascun pilota, come nella realtà, e dalle performance delle moto frutto dei dati originali forniti dalle case costruttrici, fino ai minimi dettagli delle livree, arrivando addirittura alla riproduzione fedele dei box di gara, ridisegnati all'insegna del fotorealismo più assoluto.

Ad aspettare il pilota virtuale nei box, non mancheranno meccanici e ingegneri di pista, veri e propri consiglieri, in grado di interagire attivamente con il player e di orientarlo nella scelta delle elaborate opzioni di settaggio del proprio mezzo. Primo gioco motociclistico della storia a permetterlo, SBK09 Superbike World Championship implementa un sistema di danni visibili sia sulle moto che sulle tute dei piloti!

Ogni caduta in pista implicherà quindi delle conseguenze in gara e renderà ogni duello ancora più emozionante!
Tra i nuovi ambienti 3D inclusi nell'edizione 2009, da sottolineare la presenza del podio per le premiazioni, che permetterà al proprio pilota virtuale di festeggiare le sudate vittorie e il Paddock Show, per una completa e totale esperienza Superbike, in cui non mancheranno nemmeno le affascinanti umbrella girls!

SBK09 è dotato di cinque modalità di gioco in single player: Gara veloce, Allenamento, Weekend di gara, Campionato e Sfide; inoltre, pensate per coloro che amano le forti sensazioni delle sfide multiplayer, SBK09 Superbike World Championship offre 3 modalità di gioco online, iniziando dalla Gara Veloce fino al Campionato e all'inedita ed esclusiva modalità Campionato a squadre.

Oltre a tutto ci la gara pu diventare ancora più interessante grazie all'elettrizzante DLC Online Time Attack, dove il giocatore potrà scaricare il Ghost dei migliori tempi su ogni circuito e cimentarsi alla ricerca del giro perfetto! SBK09 Superbike World Championship sarà inoltre caratterizzato da uno spettacolare impatto visivo e grafico dotato di illuminazione dinamica, terreni fuori pista per la prima volta deformabili, fedeli riproduzioni delle animazioni del pilota nelle sue interazioni con la moto, tra pieghe, impennate, staccate e derapate, che nulla invidieranno a quelle che realmente si ammirano sui tracciati del campionato Superbike.

Sbalorditiva anche lattenzione ad elementi sonori quali la riproduzione dell'effettiva armonia dei motori e dei suoni tipici della gara. Ulteriore elemento di realismo, sarà la variabilità delle condizioni meteorologiche, che inevitabilmente si ripercuoterà sulle scelte di gara e sulla guidabilità della moto in pista.

Grazie alla presenza di numerosi parametri di realismo personalizzabili, SBK09 Superbike World Championship sarà ideale sia per i giocatori principianti che per i fanatici della simulazione pura. Non è soltanto un gioco, è una vera e propria esperienza di guida!

Immagini




Video Gameplay:
http://www.youtube.com/watch?v=vsryi9bXQqI


Notizie sul gioco:

- Nel nuovo 'SBK09 avremo nuovi ambienti 3D, nuove squadre le nuove strutture del gioco, nuove modalità di gioco, rinnovata interfaccia utente .
- miglioramenti in base ai feedback di SBK 08, frenare in curva con l'anteriore ora equivale a cadere come dovrebbe essere
- Le prestazioni della moto si baseranno su dati esatti dalla loro controparti reali e il giocatore può perfezionare ogni singola impostazione.
- Migliorata l'IA dei piloti con tanto di prestazioni diverse in base ai circuiti
- Cinque modalità di gioco singolo: corsa veloce, la formazione, la Race Weekend, Championship e sfide.
- 3 modalità di gioco on-line, a partire da Quick Race passare alla Campionato e Team Championship.
- Classifiche live dei tempi
- Per la prima volta i sarà danni visibili sulla carenatura e pilota.
- avremo anche la BMW e Aprilia come da campionato SBK 09
- deformazione del terreno (ad esempio ghiaia)

Tracciati:

Australia (Phillip Island)
Qatar (Doha/Losail)
Spagna (Valencia)
Olanda (Assen)
Italia (Monza)
Sudafrica (Kyalami)
Stati Uniti (Salt Lake City)
San Marino (Misano Adriatico)
Gran Bretagna (Donington Park)
Repubblica Ceca (Brno)
Italia (Imola)
Francia (Magny-Cours)
Portogallo (Portimao)

Veicoli:

Ducati Xerox Team (Ducati 1198 F09)
41 Noriyuki Haga
84 Michel Fabrizio

Yamaha World Superbike (Yamaha YZF R1)
19 Ben Spies
66 Tom Skyes

HANNspree Ten Kate Honda (Honda CBR1000RR)
7 Carlos Checa
65 Jonathan Rea

Suzuki Alstare (Suzuki GSX-R 1000 K9)
76 Max Neukirchner
71 Yukio Kagayama

Aprilia Racing (Aprilia RSV4)
3 Max Biaggi
56 Shinya Nakano

BMW Motorrad Motorsport (BMW S1000 RR)
11 Troy Corser
111 Ruben Xaus

Kawasaki Superbike Team (Kawasaki ZX 10R)
23 Broc Parkes
100 Makoto Tamada

Team sterilgarda (Ducati 1098 R)
67 Shane Byrne

Ten Kate Honda Racing (Honda CBR1000RR)
9 Ryuichi Kiyonari

Celani Race (Suzuki GXX-R 1000 K9)
31 Karl Muggeridge

PSG-1 Corse (Kawasaki ZX 10R)
86 Ayrton Badovini
15 Matteo Baiocco

DFX Corse (Ducati 1098 R)
55 Régis Laconi

Team Pedercini (Kawasaki ZX 10R)
99 Luca Scassa
25 David Salom

HANNspree Honda Althea (Honda CBR1000RR)
33 Tommy Hill

Stiggy Racing Honda (Honda CBR1000RR)
91 Leon Haslam
44 Roberto Rolfo

Squadra Corse Italia (Honda CBR1000RR)
77 Vittorio Iannuzzo

Pro Ride World Superbike (Honda CBR1000RR)
36 Gregorio Lavilla

Nickname Multiplayer-HWU
Bomber76-BomberSlap
Coccodrillo-Baba34
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Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850

Ultima modifica di bomber76 : 04-06-2009 alle 21:01.
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Old 17-05-2009, 17:23   #2
Zoro82
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Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
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comprato da qualche giorno...per ora sono così:
mi piaceva di piu' la guida del '08...sta moto è un pezzo di legno e non c'è verso di fare i cambi di direzione come Dio comanda.
Audio bacato,grafica molto migliore del '08( ma me ne strafregavo),piste nuove belline,ma manca il rumore dell'r1 a scoppi irregolari.
voto 7.5
__________________
Case EVOLV X -Ali Corsair Hx1000-5800X3D -Asrock phantom gaming 4 X570 -64Gb RAM Corsair 3600 -XFX RX 7900XTX - sabrent rocket 4 plus 1Tb- Powered by:dal 23\10\07 ZX6R Ninja...
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Old 17-05-2009, 17:26   #3
maggiore scia
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avrei una mezza idea di prenderlo,boh,vedremo.
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Old 17-05-2009, 17:53   #4
Marx01
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per caso qualcuno sa se sbk09 fa uso delle istruzioni SSE2 o superiori?
Me lo sono fatto prestare da un amico per provarlo,ma sul mio sistema non va.
Ho installato tutto,impostato le opzioni grafiche,audio,ecc,pero' quando clicco su ok diventa schermo nero e poi ritorna al desktop
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Old 17-05-2009, 18:38   #5
gieffe22
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mAh a me nn piace proprio.Graficamente come colori ci siamo ed è bello,tuttavia le piste restano scialbe senza un minimo di dettaglio ai bordi...

...il modello di guida nn è per niente adrenalinico nonostante ci siano diverse opzione in gradi di variare la difficoltà(a mio parere settata al massimo sin troppo difficile e frustrante)...

...in conclusione meglio la versione 08e forse anke se nn c'entra nnt anke moto gp 08

voto:6+
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Old 17-05-2009, 18:49   #6
demiurgous
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comprato da qualche giorno...per ora sono così:
mi piaceva di piu' la guida del '08...sta moto è un pezzo di legno e non c'è verso di fare i cambi di direzione come Dio comanda.
Audio bacato,grafica molto migliore del '08( ma me ne strafregavo),piste nuove belline,ma manca il rumore dell'r1 a scoppi irregolari.
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anche io avevo lo stesso problema in curva...
prova a fare un campionato, vai nelle impostazioni della moto, su sterzo, e sposta i due indicatori tutti sulla sinistra...e vedi come cambia la tua guida
ti dico solo...4 sec in meno a giro dopo questa modifica
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PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
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Old 17-05-2009, 18:54   #7
gieffe22
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c'è solo un problemino...hihih

l'ho gia cancellato dall'hard disk perchè io lo avevo scar.....

per cui nn me ne fregava nnt
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Old 17-05-2009, 19:26   #8
bomber76
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c'è solo un problemino...hihih

l'ho gia cancellato dall'hard disk perchè io lo avevo scar.....

per cui nn me ne fregava nnt
Figurati a noi
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Old 17-05-2009, 20:25   #9
demiurgous
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c'è solo un problemino...hihih

l'ho gia cancellato dall'hard disk perchè io lo avevo scar.....

per cui nn me ne fregava nnt
facciamo tutti finta che con scar... tu abbia inteso un'altro gioco di guida dei ragazzi di Milestone...il buon SCAR: Squadra Corse Alfa Romeo...
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Old 17-05-2009, 21:39   #10
coccodrillo
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Mi fa piacere e nello stesso tempo dispiacere che quasi tutti concordino con il fatto che SBK08 è migliore nello stile di guida dell'SBK09. Capisco che fare una simulazione di guida su 2 ruote sia difficile, trasmettere la sensibilità su 2 ruote è molto più complicato che su 4, però sembra che qui non abbiano mai avuto per le mani una maxi moto, come i piloti interpellati per lo sviluppo, un PC. Non mi soffermerò sul comparto grafico, su l'audio, e le varie modalità di gioco sia off che online, perché sono state migliorate tutte alla gran lunga, non tanto perché SBK09 sia spaziale ma perché SBK 08 è uscito su gli scafali come una beta, pieno zeppo di bug e incompleto, basti pensare che per giocare in multi si dovette aspettare un mesetto e l'uscita della patch 1.1 che da una parte dette il multi e dall'altra tolse di mezzo la visualizzazione 16:10 e molte risoluzione legate a monitor con quelle caratteristiche. In poche parole con lo 08 fecero autogol e con lo 09 per forza di cose la situazione è migliorata, fatta eccezione della guida che personalmente considero irreale, le moto sembrano pese 300Kg e vogliono essere guidate a schema. Avrete notato tutti che non si riesce a stare alla corda (come in SBK08), nei curvoni veloci si rimane li a parzializzare in attesa che la curva finisca, stesso discorso per quanto riguarda le forti staccate, impossibile ritardarle anche di poco, perché regolarmente si arriva lunghi e per riprendere la traiettoria ideale si deve rallentare tantissimo e perdere molti secondi. La cosa sconcertante è che tutto questo sparisce miracolosamente se si setta il pad in modo da avere i freni separati, l'ideale mettere su grilletto analogico l'anteriore e su un qualsiasi pulsante digitale il posteriore, a questo punto si da sempre tutta manetta e si controlla con il freno anteriore (a colpetti se digitale o con leggera pressione se analogico) la traiettoria da mantenere, si noterà che con una leggera pressione sul freno anteriore la risposta della moto sarà quella di chiudere la curva e rimanere in traiettoria senza perdere di velocità, quindi a seconda della manualità personale e con un buon pad si fanno tempi simili allo 08. Peccato che nella realtà la potenza si controlla con la manetta e la rapidità con cui si radrizza la moto prima possibile, poi toccare il freno anteriore in piega, anche in maniera leggera, fa raddrizzare la moto con conseguente allargamento della traiettoria. Ma si sa dopo tutto sono giochi, magari un giorno giocheremo a calcio con la palla a forma di cubo e ci diranno "così rimbalza di meno"......

Ultima modifica di coccodrillo : 18-05-2009 alle 00:42.
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Old 17-05-2009, 21:53   #11
bomber76
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Mi fa piacere e nello stesso tempo dispiacere che quasi tutti concordino con il fatto che SBK08 è molto migliore nello stile di guida dell'SBK09. Capisco che fare una simulazione di guida su 2 ruote sia difficile, trasmettere la sensibilità su 2 ruote è molto più complicato che su 4, però sembra che qui non abbiano mai avuto per le mani una maxi moto, come i piloti interpellati per lo sviluppo, un PC. Non mi soffermerò sul comparto grafico, su l'audio, e le varie modalità di gioco sia off che online, perché sono state migliorate tutte alla gran lunga, non tanto perché SBK09 sia spaziale ma perché SBK 08 è uscito su gli scafali come una beta, pieno zeppo di bug e incompleto, basti pensare che per giocare in multi si dovette aspettare un mesetto e l'uscita della patch 1.1 che da una parte dette il multi e dall'altra tolse di mezzo la visualizzazione 16:10 e molte risoluzione legate a monitor con quelle caratteristiche. In poche parole con lo 08 fecero autogol e con lo 09 per forza di cose la situazione è migliorata, fatta eccezione della guida che personalmente considero irreale, le moto sembrano pese 300Kg e vogliono essere guidate a schema. Avrete notato tutti che non si riesce a stare alla corda (come in SBK08), nei curvoni veloci si rimane li a parzializzare in attesa che la curva finisca, stesso discorso per quanto riguarda le forti staccate, impossibile ritardarle anche di poco, perché regolarmente si arriva lunghi e per riprendere la traiettoria ideale si deve rallentare tantissimo e perdere molti secondi. La cosa sconcertante è che tutto questo sparisce miracolosamente se si setta il pad in modo da avere i freni separati, l'ideale mettere su grilletto analogico l'anteriore e su un qualsiasi pulsante digitale il posteriore, a questo punto si da sempre tutta manetta e si controlla con il freno anteriore (a colpetti se digitale o con leggera pressione se analogico) la traiettoria da mantenere, si noterà che con una leggera pressione sul freno anteriore la risposta della moto sarà quella di chiudere la curva e rimanere in traiettoria senza la perdita di velocità, quindi a seconda della manualità personale e con un buon pad si fanno tempi simili allo 08. Peccato che nella realtà la potenza si controlla con la manetta e la rapidità con cui si radrizza la moto prima possibile e toccare il freno anteriore in piega, anche in maniera leggera, fa raddrizzare la moto con conseguente allargamento della traiettoria. Ma si sa dopo tutto sono giochi, magari un giorno giocheremo a calcio con la palla a forma di cubo e ci diranno "così rimbalza di meno"......
Quoto alla grande cio' che hai scritto...sopratutto sul fattore gamepad.
A me piace come gioco rispetto allo 08 dispiace solo il fatto della chat ancora assente in multiplayer
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Old 17-05-2009, 21:54   #12
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Old 17-05-2009, 21:56   #13
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Old 18-05-2009, 10:30   #14
Aviatore_Gilles
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Ottimo, finalmente qualcuno l'ha aperto
Allora io sono uno di quelli delusi da SBK08, dove il modello di guida era buono, ma poco verosimile in alcune situazioni (posteriore che scivolava in maniera poco credibile, modulazione del gas ingestibile), l'IA era irritante e il suono faceva schifo, sia come rombo dei motori (si salvava solo la ducati), che come gestione in generale.
Sto ancora cercando di capire se SBK09 è meglio o peggio. Come suono ho capito che hanno preso di pari passo quello del 2008, con la R1 che ha ancora il suono vecchio (quella nuova è un'altra cosa ) e con gli stessi bachi audio.
Adesso leggendo i vostri commenti mi sembra di capire che il modello di guida sia peggio del 2008?
Ma che cazzo si sono fumati in Milestone
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Old 18-05-2009, 13:03   #15
gieffe22
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beh ragazzi tranquilli conosco bene il regolamento nn mi sognerei mai di dire quello apertamente ma scusate sarebbe per me un inutile spreco spendere fior di quattrini per giocare su un modesto notebook con nvidia 8400(chi mi portava a comprare un portatile??? )


Cmq beh i suoi difetti c'è li ha tuttavia in altre corcostanze qualche garetta l'avrei fatta volentieri...a parte il rombo dei motori ancora quello ke mi dà parecchio fastidio è vedere i circuiti senza un minimo di dettaglio a bordo pista!!!!
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Old 18-05-2009, 14:03   #16
moadib978
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Ciao,
Ho giocato solo per poco, ma confermo che in modalità "gara veloce" ho avuto la sensazione moto = tronco di legno
Più che altro la moto in piega è sui binari, precisa ma poco reattiva alle correzioni. Nell'insieme risulta meno facile da far scendere (cosa irreale, atteso che sono un motociclista appassionato e vi assicuro che anche il "SI" della Piaggio scende in curva con più facilità...e ha le ruote con la spalla ad angolo retto ).
Stasera provo qualche setting diverso, magari la situazione migliora. Per ora motogp08 rimane un gradino sopra.

p.s. ho visto che è uscita una patch, qualcuno ha il changelog?
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Old 18-05-2009, 14:31   #17
Aviatore_Gilles
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Patch? Non è uscita nessuna patch per il momento.
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Old 18-05-2009, 15:52   #18
Davidebelt
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ciao ragazzi,anche io l'ho provato e i principali difetti che ho notato sono questi:
-grafica bella ma a 1680x1050 scatta e anche scendendo non c'è nulla da fare,ha dei microscatti insopportabili.ho provato la versione per 360 e gira fluida come l'olio.
possibile che con il pc in firma un gioco del genere debba scattare??
-rumore della r1 ancora a scoppi regolari
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Old 18-05-2009, 17:21   #19
Marx01
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Originariamente inviato da Marx01 Guarda i messaggi
per caso qualcuno sa se sbk09 fa uso delle istruzioni SSE2 o superiori?
Me lo sono fatto prestare da un amico per provarlo,ma sul mio sistema non va.
Ho installato tutto,impostato le opzioni grafiche,audio,ecc,pero' quando clicco su ok diventa schermo nero e poi ritorna al desktop
mi autoquoto ,anche googlando non ho trovato informazioni a riguardo
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 19:49   #20
moadib978
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Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Patch? Non è uscita nessuna patch per il momento.
Hai ragione, avevo visto male
moadib978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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