|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Stampante nuova rotta
Ragazzi ieri compro una stamapnte all in one hp da mediaworld...oggi a casa la tolgo dall'imballo e trovo la sorpresa: i due fermi che tengono lo sportelòlino davanti da cui escono i fogli rotti e giacenti sul fondo della busta dentro cui era custodita la stampante...spero che me la cambiano...voi che dite??
non è che incolpano me che li ho rotti io e non me la cambiano?? sono nervoso che gia devo fare 100 chilometri per andare a cambiarla!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Tranquillo, la grande distribuzione non crea problemi. Credo che te la cambieranno
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
qualche precedente esperienza?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
A me i vari iper hanno sempre cambiato tutto, anche quando semplicemente avevo cambiato idea e non volevo più il prodotto.
Immagini che queste grandi catene possano facilmente mandare indietro prodotti difettosi senza giustificarsi più di tanto. Hanno potere contrattuale ![]() In bocca al lupo..... e buon viaggio ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.