|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Windows 7 sul mio PC?
Con questa configurazione il mio PC regge Windows 7??
Scheda Madre: MSI Amethyst-M Processore: AMD Athlon 64, 2400 MHz (12 x 200) 3800+ Ram: 2x512 MB DDR SDRAM PC3200 (200MHz) Scheda Video: ATI Radeon X1300 LE 256 MB HDD: 300GB + 40GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Un po' poca la RAM, ma dovrebbe comunque reggere.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
si per reggere regge , ma quando cominci a usare piu finestre di un broswer, o programmi un po pesanti ti va lento , ti consiglio di aggiungere almeno un altro banco di ram da 512
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
@Urso95: da regolamento, non è consentito aprire thread doppi. Fanne eliminare uno!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Vedi la mia config in firma seven và da dio, non credo troverai problemi con la tua configurazione
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh, oggi sono andato a casa di una mia amica e aveva 1 GB di RAM, processore a 1,8 Ghz e usava Windows 7... Però lo usava con emule aperto, messenger, e qualche finestra del browser e andava molto meglio del mio XP con 1 GB di RAM e 2,4 Ghz mentre non fa nulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Seven consuma poche risorse, non da alcun problema su quella configurazione HW, lì potrebbe girarci decentemente pure Vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Io lo uso tutti i giorni eh.. però consuma ![]() Ad ogni modo io ci piazzerei su i classici 2 GB di ram che, oltretutto, non costano nulla. Così se vuoi giocare, ti levi il pensiero. Poi libero di fare come vuoi, anche di installere windows 7 su un 486.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Io, invece, no. Usai Vista HP dall'uscita e fu una sofferenza unica. Diciamo che - ora come ora - lo giustifico in parte col fatto che non ebbe un supporto adeguato in fatto di drivers. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Appunto, in quel caso la colpa non fu di Vista, ma dei costruttori di HW che non furono capaci di adeguarsi al nuovo SO, ora che sono passati alcuni anni e la situazione driver è cambiata, Vista ha dimostrato di essere un ottimo SO senza tutti quei presunti o falsi problemi di cui si è spesso parlato a vanvera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Perchè nonostante il totale mancato , non male, supporto dei costuttori, invece OS come Linux girano benissimo e ultimamente poi, lasciando da parte la distribuzione Ubuntu, anche con tutte le altre distro ci utilizzi quasi qualsiasi cosa.
E tutto questo è stato ed è gratis. Difficile si ma gratis, non mi sono mai messo a fare polemiche su windows o mal reclamizarlo, ma non capisco perchè difenderlo a spada tratta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Qui nessuno vuole difendere Windows, personalmente ho solo puntualizzato per l'ennesima volta, che le pessime voci su Vista sono del tutto infondate, inoltre mai detto nulla contro le varie distrò Linux
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.