|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
[FILM] Conan 2011
beh il 18 esce sto film dopo circa 30 anni dal capolavoro di milus
al posto di terminator abbiamo un homo sapiens (e basta), tale Momoa, che ha fatto Drogo nella serie game of throne e ha recitato in conan senza manco cambiarsi d'abito ![]() al posto si Milus c'e' sto Nispel (un mero carneade per me ho cercato in giro ha fatto poco) le musiche di (epice , fantastiche ,uniche) di Basil Poledouris saranno inverce composte da.... (boh so un chezzo) in piu' c'è il 3d (che non mi ispira...) il trailer non mi è dispiaciuto.. androò a vederlo ma non mi aspetto molto
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di sauro82 : 13-08-2011 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il conan originale non si tocca .. come gli vengono in mente silite schifette
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
sarebbe stato troppo bello se richiamavano Milius
Anche se il periodo di grazia lo ha avuto tra gli anni 70 e 80. Il vento e il leone, Un mercoledì da leoni, Conan il barbaro, Alba rossa, praticamente dal 75 all'84 e aggiungo Addio al re dell'89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Jason Momoa è stato anche per 5 anni nel cast di Stargate Atlantis, nella parte del guerriero Ronon Dex
http://it.wikipedia.org/wiki/Ronon_Dex |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e pensare che all'epoca del primo Conan erano partiti con l'intenzione di farne una trilogia, girati tutti da Milius....
e invece fecero due sòle Conan il Distruttore e vabbè metto anche Yado .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
è bello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Per quanto mi riguarda Conan senza Schwarzy non è Conan
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
infatti .....a meno di repentini e radicali cambiamenti di stile nella pellicola
tipo rendere l'ambientazione e la trama veristiche facendo del film una epopea medioevale sulla scia del nome della rosa . il primo conan in ogni caso è un capolavoro il secondo un b-movie trashato |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
fosse bastato Swarzy sarebbe stato un capolavoro anche il secondo invece........ stendiamo un velo pietoso
![]() Nel primo c'era il buon vecchio Milius alla regia e alla sceneggiatura su cui ha collaborato pure Oliver Stone, e alle musiche Basil Poledouris...... non riusciranno più a ripetersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Davvero, senza la sua espressività stile cofano di una Ford Fiesta Conan non è Conan
![]()
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
le 2 sue più grandi interpretazioni ( se si esclude il manichino che si strozza senza aria in atto di forza , ma non era lui a recitare ...era un manichino vero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Boh, mi pareva più figo come Khal Drogo l'attore.
![]() Basta che cmq non faccia sta fine Conan: https://lh5.googleusercontent.com/-h...kFTg/conad.JPG ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, certi personaggi ormai nel mio immaginario hanno quelle fattezze, non riuscirei a vedere Rambo diverso da Stallone, idem Indiana Jones non sarebbe lo stesso senza Harrison Ford e altri ancora. In generale io non amo i remake (salvo rare eccezioni)
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ad es la scena della crocefissione è di un racconto (non vi dico quale ma è facile) ed è stata riproposta in un fumetto (pero' nel fumetto era ancora piu bella)
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ossignur....hanno messo un anoressico al posto del buon Swarzy
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
http://www.youtube.com/watch?v=5TcIoj3Sz4c
un collage di scene tratte da Stargate Atlantis, con Jason Momoa nei panni del guerriero Ronon Dex, la furia sbabbarica per interpretare Conan c'è tutta direi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.