|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
[Tivoli (RM)] MoBo + CPU + Dissy
Vendo in blocco una Asus M2N68-CM (completa di mascherina,manuale,CD driver) più un AMD Phenom 9850 (quad core @ 2500MHz) più il dissipatore Arctic Freezer 64 Pro PWM a €80 spedito in j+3
REGOLE: Non vengo a Roma per consegna a mano Pagamento anticipato tramite postepay Mi riservo di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento In vendita anche altrove.
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
c'è la fai 70 ? Se si manda i dati
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Hai pm.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Coda... ciao
![]()
Vendo: HW vario old :: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC :: La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein) Ultima modifica di The_Saint : 18-06-2010 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
coda
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.