|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[RM+Sped] pc desktop nuovo
Salve a tutti, mi è stato regalato in febbraio un pc desktop cosi composto
- processore E8400 - scheda madre P5QL-am - ram 4 GB ddr2 kingstone - alimentatore 600w rasurbo - masterizzatore dvd lg - hd seagate barracuda 500 gb - case cooler master elite - sistema operativo originale microsoft windows vista home premium 32 bit -scheda video integrata nella mainboard lo vendo perche già ne posseggo altri due e perche mi sono appassionato al modellismo e vorrei finanziarmi per l'acquisto di un modello. Preferirei la consegna a mano in Roma o zone limitrofe, per il pagamento accetto postepay, paypal(commissioni a carico vostro), bonifico bancario..... il prezzo di realizzo sarebbe di 300 euro + le eventuali spese di spedizione....... contattatemi pure per chiarimenti ma solo se interessati.....grazie stasera posto qualche foto.... Ultima modifica di kondor26 : 04-05-2010 alle 20:45. Motivo: scusate ma mancavano le foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up, scendo a 280......
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: foggia
|
Coda per un amico
Fino a quanto sei disposto a scendere?
Ho concluso positivamente con 63 utenti Ultima modifica di fiorigic : 05-05-2010 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao, veramente sono gia al limite, ho visto altre inserzioni di pc usati con componenti di fascia molto piu bassa di questa a prezzi simili o piu alti, ripeto il computer non è mai stato utilizzato quindi è nuovo di negozio, proprio per venire incontro posso includere nel prezzo le spese di spedizione.....grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: foggia
|
Ti ringrazio lascio la coda up per te.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda in attesa delle foto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.