|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Metal Gear Solid Peace Walker su Ps3?
http://gamesurf.tiscali.it/news/3269...che-a-ps3.html
Riporto la notizia nel caso qualcuno non riuscisse a visualizzarla. Peace Walker pensa anche a PS3? (PSP - PS3) Durante un evento atto a mostrare Peace Walker, Konami ha chiesto ai partecipanti quanto volessero vedere il titolo - udite, udite - su PS3. Quella che è di certo una delle domande più inattese di sempre, viene subito spiegata dalla software house. Peace Walker (se la richiesta sarà abbastanza alta, pare) potrebbe essere messo scaricabile sullo Store PS3, portando con sè anche l'opzione del multiplayer. Una domanda così precisa, mettiamolo subito in chiaro, nasconde dietro un'idea altrettanto precisa, e qui non ci piove. E a voi piacerebbe su home console? Dite la vostra! A voi i commenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
|
certo se facessero un mero porting del gioco psp (con grafica e risoluzione originale) non credo che farebbe una gran figura sulle TV 32 pollici (e molti usano addirittura TV ben più grandi).
Fermo restando che ovviamente il gioco devo ancora provarlo (su psp quando uscirà), se risulta un bel gioco e si sforzano un pochino facendolo uscire magari a 720p (o meglio a 1080p) magari non è una cattiva idea.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Torino
|
pare che la notizia sia già stata smentita, in ogni caso si rivelerebbere essere un mero porting giocabile su PSN, di positivo ci vedo solo la possibilità di giocarlo con i due analogici
![]() |
#4 |
Bannato
|
se è falso linka la fonte, per favore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Torino
|
Non ne ho fonti. Ho detto pare proprio perchè mi è stato riferito, non sono sicuro che sia effettivamente fake.
![]() |
#6 |
Bannato
|
Allora per adesso, e fino a fonti che dicano il contrario, teniamo la notizia come veritiera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.