|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problema connettività limitata e disconnessione all'attivazione del secondo monitor
Salve a tutti ho chiesto un pò di tempo fa una configurazione qui su hwupgrade per un amico, ma la macchina presenta dei problemi, iniziamo con la descrizione.
motherboard Gigabyte MA785GT-UD3H scheda wifi d-link dwl-g510 modem alice gate voip 2 plus wifi scheda video ati 5770 oc ali corsair 450w OS. Windows 7 il resto non credo serva Praticamente quando va a connettersi a volte gli viene segnalata connettività limitata altre perde proprio la connessione, se poi va a collegare il secondo monitor la connessione salta proprio del tutto (per questo ho inserito il modello di vga tra i componenti). Qualcuno ha una vaga idea del perchè possa avere questi problemi. Da alcuni test fatti, la scheda di rete funziona benissimo su altri pc, se si cambia la vga con una 3850 si hanno gli stessi problemi... Ora lui voleva mandare la mobo in assistenza, ma ho pensato di chiedere a voi prima... perchè potrebbe essere un problema di configurazioni router forse (anche se lo scherzo dei 2 monitor mi fa pensare); ma lui ha anche un secondo pc con scheda wifi integrata nella mobo e quello non da nessun problema... non so che pesci pigliare, aiuto ![]() Vi ringrazio in anticipo per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.