| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-03-2002, 00:49 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università) 
				 | 

per ché  questo m,odem mi si disconnette sempre?

Ho un modem interno pci con chipset motorola.Il modello è : SM56 PCI FAx modem Ho win xp, e i driver che uso sono quelli di win 2000 che mi sono usciti col cd del modem.MA non capuisco perchè oltre 15 minuti di seguito non riece a rimanere collegato.Dalla linea disturbata non dipende, perchè ho un portatile con win xp installato e con internet va benissimo.Che posso fare? c'è qualche stringa di comandi AT che posso utilizzare e soprattutto che sia compatibile col mio modem?Io ne ho già provate alcune maon cambia nulla, nemmeno la velocità di connessione, neanche se la voglio abbessare epr rendere + stabile la connessione.Pii se qualcuno solleva la cornetta del telefono mentre sono scollegato, si disconnette subito, mentre se sono collegato col portatile, rimane collegato senza problemi.Chi mi aiuta? Un grazie a tutti.   | 
|   |   | 
|  17-03-2002, 12:48 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università) 
				 | 

allora?

nessuno mi aiuta?
		 | 
|   |   | 
|  17-03-2002, 19:24 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 
				 | 
		Poche cose sono peggiori dei drivers per modem forniti sui CD... Qualche giorno fa è stata linkata la pagina di driver download per SM 56,cercala. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.