|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
Ho deciso l'upgrade...chiedo consigli...
Salve a tutti... ho rispolverato il mio "vecchio" pc che vi descrivo qua sotto:
PSU: Enermax 485 MB: Asus P5B De Luxe CPU: Intel E4300 overcloccato a 3 Ghzx2 Ram: 2x1Gb 800Mhz VGA: Sapphire X1950Xt 256 mb ometto il resto in quanto irrilevante.... Vorrei dare una "rinfrescata" o poco più, non sono una persona che passa la giornata intera a fare benchmark (preferisco di più usare il pc per internet/giochi) e non vorrei spendere una fortuna. Sono incuriosito dagli ultimi AMD ed ho deciso un budget tra il primo ed il secondo (rispettivamente 79 e 125€), senza tralasciare quelli che stnno in mezzo: AMD Athlon II X4 620 2.6Ghz 2x512Kb AMD Phenom II X4 945 3Ghz 4x512Kb Dimenticavo prima di dire che ho un dissi Zalman CU 9500...., che probabilmente prenderò una GTS250 e che a meno di morte improvvisa del mio alimentatore vorrei non cambiarlo... Riguardo la MB (non vorrei essere OT ma è legata alla CPU su cui chiedo lumi) non vorrei spendere troppo anzi.... Grazie a tutto i !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io direi di trasferire il topic nella sezione delle config complete, così da poter ricevere consigli a tutto tondo.
A mio parere una config AMD risulta conveniente rispetto ad una 775 di intel già solo per una questione di longevità del socket, dato che il 775 ormai è stato praticamente abbandonato, senza contare poi il rapporto prezzo-prestazioni. Per la scheda video, la gts250 è in pratica una scheda vecchia di un paio di generazioni. Su questa fascia AMD offre decisamente di meglio in funzionalità e consumi. Ultima modifica di calabar : 28-04-2010 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
grazie tanto... !!!
qua si può chiudere ??? (devo essere io o ci pensa qualcun'altro ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Segnala il tuo topic ad un moderatore (tasto segnala).
ci penserà lui a chiuderlo o trasferirlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.