|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Malindi, Kenya
|
E adesso come elimino quella partizione???
alve a tutti
Stavo per rimuovere una partizione precedentemente creata sull'HD del MacBook, ma un avviso inaspettato mi ha bloccato. La procedura che ho seguito: Su Utility Disco o cliccato sulla partizione da eliminare per selezionarla. Ho cliccato sul segno "-" sotto la rappresentazione grafica delle partizioni ed è calato l'avviso che diceva: Questa partizione verrà eliminata: [nomepartizione che voglio eliminare] Questa partizione verrà eliminata: Macintosh HD Ma come? Perché? Io non voglio eliminare la Macintosh HD. Non l'ho selizionata! Eppure ricordo di averlo già fatto in passato. E ho letto sul forum che altri lo hanno fatto senza problemi. E' normale o una traduzione errata del programma? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se non ricordo male si tratta proprio di un errore di traduzione nella versione italiana di snow leopard. Nella seconda frase si sono scordati un NON.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il problema e' se non e' un errore di traduzione.
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Malindi, Kenya
|
Uso Snow L.
A scanso di equivoci mi sono fatto un bel backup. Ora provo e vediamo che succede... ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- SONO VIVO!!! Si conferma l'errore di traduzione: manca il famigerato "NON" segnalato da Vicius. Grazie a tutti!!!! Ultima modifica di gaspo : 16-04-2010 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.