|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nea_32239.html
Incentivi alla banda larga: 50 euro per i giovani tra i 18 e i 30 anni, fino ad esaurimento fondi, che attiveranno una nuova linea fissa o mobile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
ma se io ho già attiva una promozione internet (super internet 3) non posso usufruirne?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
scusate la franchezza, ma queste sono le soliti iniziative "pulcinellesche" dello stato italiano.
sarò che vedo solo bianco o nero (o mi garantisci internet come bene primario e quindi me lo dai a pochi euro al mese che so una 4mb a 10E a mese) o non mi dai nulla. praticamente se adesso decido di andare a vivere solo, vedendo i contratti in media che per una flat adsl+voce, praticamente lo stato italiano, fino ad esaurimento fondi, mi paga ben 1 MESE DI ABBONAMENTO. questo si che mi incentiva se sto in carenza di fondi, in una casa nuova, ad aprire una nuova linea. potrebbe essere utile invece per una pennetta internet....stranamente ci sono compagnie che vendono la pennetta a 49E, in abinamento con la ricaricabile....quindi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Soldi buttati e che possono turbare negativamente il mercato, tendendo a aumentando un po' i costi iniziali (solitamente in promozione).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
|
Marketing politico -.-' (aka propaganda): useless
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
50 euro bene grazie
Fico ora posso attivare una linea adsl, a quando l'incentivo per il pagamento dell'abbonamento mensile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
fino a 30 anni compresi oppure esclusi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Come al solito, abbiamo le tariffe più alte d'Europa per le connessioni a banda larga e il Governo pensa bene di aiutarci ad attivarne una che poi magari non possiamo permetterci!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
e che cavolo di incentivo sarebbe 50 euro quando annualmente una ADSL FLAT + Telefono ti costa almeno 400 euro + bolletta telefonica?! Li potevano usare in altro modo che era meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Atomfall
|
Più che altro sarebbero necessari investimenti pesanti in infrastrutture per ridurre o meglio eliminare il digital divide e per adeguare la rete agli standard odierni anzichè promettere 4 spiccioli...
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
STIMAZZI...............................................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mmmhh.. Quasi quasi vedo sta promozione wind che per 50 ore fan pagare 9 euro (metà i primi 3 mesi) + più sta roba non è male...
Certo cmq che se invece di ste robe incentivassero a mettere l'adsl dove non c'è....
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Qua è una questione di principio: c'è gente che a tutt'oggi (2010...) non è raggiunta da un servizio a banda larga.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Molto meglio regalare 50 euro così a caso che fa pubblicità che investire gli stessi soldi in infrastruttura e/o obbligare gli operatori a dare una linea che sia simmetrica in up e down.
Invece no.... millemila Mb in download e niente in Up cosìcché quando per lavoro devo scaricare a casa non ho problemi se poi lo stesso progetto devo rimandarlo modificato mi ci vuole 3 anni. Bella sta linea veramente bella e ancora più bello mi tocca pure pagarla carissima. Ma ovviamente adesso se vado via da questa casa lo stato mi regala un mese... cavoli come sono fortunato a vivere in Italia. (ah ovviamente devo trasferirmi dove arriva l'ADSL perchè se capito dove non arriva e in italia non è così difficile che non arrivi ci rimango anche fregato che non becco i 50 euro.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Considerando quanto lo Stato italiano ha speso per il decoder per il digitale terrestre avrebbe potuto impiegare quei soldi per incentivare la copertura del 100 % in banda larga di tutta Italia ed inserire internet come bene primario. Tipo un adsl 2 mbps/128kbps già inclusa nell'abbonamento telecom e facendo pagare ad es. 5 euro per chi è collegato con operatori differenti. Questo significa servizio universale.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Me lo chiedo anche io... qualcuno sa dare una risposta?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Che cosa inutile xD
Vogliono incentivare i giovani che già non l'hanno fatto ad attivare una connessione, fa ridere poi fino ad esaurimento fondi, ridicolo xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
ma che pagliacci che siamo veramente. ho notizie reali ![]() ministro leggi leggi e datevi una mossa porco cane!! EDIT NON SONO VENTI MA DIECI E CON BANDA GARANTITA!!!!!!!!! Ultima modifica di TaloN : 14-04-2010 alle 09:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
ridicolo.. è una presa per i fondelli..
Scusate il commento amareggiato ma è il modo di agire di questo governo che fa incavolare: soliti proclami e aria fritta. E viste le ultime regionali sembra che agli italiani vada bene cosi'... beh godetevi i 50 euro.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borore
|
L'ennesima idiozia di questo governo di cerebrolesi.
Che stanzino piu soldi per riaprire i manicomi,questi malati di mente non possono "occupare" il parlamento perchè non hanno altro posto dove andare! Che lenta agonia... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.