|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[Problema]Windows Server 2008 x86
Scusate se ho sbagliato a postare, ma non sapevo dove postare.
Volevo chiedere se qualcuno sà come mettere la lingua italiana...perchè ho comprato il CD da eBay, ma il problema e che è solo inglese e non riesco a installare l'italiano...Ho già provato a scaricare il file language pack dal sito della microsoft in formato .img, lo masterizzato, ma quando tento di installarlo clicco sulla lingua che mi serve e mi da un errore , provato pure a installarlo tramite Windows update, ma da sempre lo stesso errore. Questo era stato fatto tutto con però la versione SP2, ora ho la SP1 e non mi legge il CD con la lingua italiana all'interno...Volevo sapere se ci sono altri modi.Grazie in anticipo. Ultima modifica di PaoloC17 : 24-03-2010 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
C'è una incompatibilità tra il language pack e il sistema operativo, prima di installare il MUI hai aggiornato al service pack 2?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quando avevo la versione precedente era SP2 (http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en) questo avevo installato, solo che mi dava lo stesso problema, allora avevo deciso di riformattare e mettere l'SP1 e vedere se andava, ma invece non va...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Hai scaricato la versione specifica a x86 / x64 per il tuo WS 2008?
Dove hai trovato il Language Pack per il Server 2008 SP1?.. Mi risulta che esista solo per il SP2.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.

, provato pure a installarlo tramite Windows update, ma da sempre lo stesso errore. Questo era stato fatto tutto con però la versione SP2, ora ho la SP1 e non mi legge il CD con la lingua italiana all'interno...Volevo sapere se ci sono altri modi.