| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-04-2010, 11:02 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2008 Città: Venere di Pescina 
				 | 

Pianificazione Processore e File di Paging

Salve, è da qualche giorno (precisamente da quando ho installato la stampante sul pc) che all'avvio di windows mi appare questa finestra che mi chiedere di scegliere la modalità di allocazione delle risorse del processore.  Ho provato a selezionare sia "Programmi" che "Servizi in background" e sotto la voce "memoria virtuale" se clicco "Cambia" e poi seleziono "gestisci automaticamente dimensioni file di paging per tutte le unità" non risolvo niente. Riavviando successivamente windows infatti mi appare quest'altro messaggio di notifica  e dopo aver cliccato ok di nuovo la finestra che vi ho postato su. Come posso fare per non farla apparire più? Grazie mille a chiunque risponderà... | 
|   |   | 
|  09-04-2010, 13:32 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà! 
				 | 
		Dal primo screen mi pare di capire che tu abbia disattivato completamente il file di paging. Scegli di farlo gestire automaticamente dal sistema per la partizione di Windows. 
				__________________ Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè | 
|   |   | 
|  09-04-2010, 14:49 | #3 | 
				 | 
		Ho messo la gestione automatica ma niente.. appare sempre. Posso impostare qualche valore in maniera tale da farlo contento?
		 | 
|   |   | 
|  09-04-2010, 18:32 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 
				 | 
		Cioè fammi capire ti appare all'avvio? Non mi sembra tanto normale... hai spazio a sufficienza su C? Non è che ti sei beccato qualche virus/malware? UAC è attivo? | 
|   |   | 
|  09-04-2010, 23:40 | #5 | 
				 | 
		Su C: ho 78 Gb liberi su 300.. è sufficiente? per quanto riguarda un discorso di virus malaware mi consigli di postare un log di hijackthis e farlo decrifrare da chi ne capisce? | 
|   |   | 
|  09-04-2010, 23:57 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2007 
				 | 
		la pianificazione del processore serve sostanzialmente ad ottimizzare, in un senso o nell' altro la risposta dei programmi (nei casi di comune utilizzo del sistema), oppure dei servizi/applicativi che lavorano in background (nel caso la macchina venga utilizzata come server). Non è normale che il messaggio si presenti ad ogni avvio. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.