|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
[me-rc-ct+sped] vendo htpc-gaming basato su Antec 1380
come da titolo vendo causa scarso utilizzo questo bel htpc-gaming basato su Antec 1380 ed utilizzato di rado con una tv hdready 32'
la configurazione è : dual core e5200 sul quale è montato un silenzioso artic freezer lp mobo gigabyte g31 2x1 gb ram team elite 800mhz hd 400gb (l'hd sarà partizionato in 100gb os ed il restante per i dati) ati 4650 1gb hm masterizzatore lg lightscribe ovviamente montati nell'antec 1380 che integra un' alimentatore da 350 watt, con silenziosa ventola a bassa velocità da 120 mm che provvede alla dissipazione del calore dal telaio. Questo alimentatore ha ottenuto la certificazione 80 PLUS® prezzo 260euro + eventuali s.s per conoscere la scheda dell'antec cliccare qui <-- Quote:
il desktop sarà spedito o consegnato a mano max entro 72-96 ore dall'avvenuto pagamento (ovviamente non saranno considerati sabato e festivi), il motivo è dovuto affinche possa formattare il computer ed installargli una versione prova di win7 pulita con alcuni applicati in moda da poter provare da subito il pc, nel caso in cui si voglia installato ubuntu-kubuntu ecc basta dirlo prima il pc sarà consegnato o spedito nella sua scatola originale Quote:
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 Ultima modifica di manga81 : 19-10-2010 alle 21:53. |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Catania-Busto Arsizio
|
Prenderei il tutto senz vga scambio a mano, saro' a ct dal 22 sera al 25 sera.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
senza la gpu posso farti 235euro
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
up |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
|
Se fossi interessato solo alla scheda madre + processore + ram + scheda video ? La scheda video che uscite ha ? Eventualmente con scambio a mano a Messina.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
blocchetto a 140euro ma preferisco vendere il blocco totale. in attesa che enzo84 risponda |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non riesco ad essere a ct per il 22...per adesso lascio la coda, apena trovo un volo a prezzo decente ti faccio sapere.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Up per te
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.

o quantomeno potete farlo ma in mp per non sporcarmi il post)