|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[RO] Vendo HTC Magic
Vendo:
HTC Magic, Vodafone, colore bianco, perfetto con adesivo sul display, completo di tutti i suoi accessori in più una micro sd da 8GB. Scontrino di ottobre 2009 quindi in garanzia. Il telefono è già rootato, quindi con la possibilità di installare qualsiasi firmware di terze parti. http://img687.imageshack.us/img687/3839/sdc19239.jpg http://img230.imageshack.us/img230/6748/sdc19240.jpg Prezzo 220 spedito Oppure, preferibile per me, consegna a mano. Il cell è in vendita anche in altri forum.
![]() |
#2 |
Member
|
Uppp per me
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]() scambierei volentieri anche con Iphone 3gs 16gb + mio conguaglio ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
coda 200 € spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
Se non vanno in porto gli affari, "smembreresti" la micro sd? a quanto? diciamo che ti lascio fino al 12-13 aprile per pensarci poi magari mandami un pvt. Io sono dalla bassa padovana quindi scambio a mano! graaaaaazie e un up per il disturbo
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.