|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[C#] Modifica cursori con programma in background
Salve a tutti.
Lo so che come domanda è un po ambigua...ma è solo una questione di solidarietà nei confronti del mio babbo.... Gioca ad un gioco on-line...roba con le astronavi...e mi ha chiesto se potevo fargli un programma: Quando passa sopra ad un nemico il cursore passa da, per capirsi, quello di Default, a Hand....poi preme e seleziona cosi il nemico...e poi puo sparargli... Lui, e io, vorremmo fare in modo che una volta che il cursore cambia da Defaul a Hand si scateni anche l'evento Click, in modo da avere subito il nemico selezionato e pronto per essere sparato.... Credo non sia impossibile creare un programma che, in background, possa fare questo; ma date le mie scarse competenze da informatico (facendo io la quarta) vi chiedo....praticamente vi supplico....di darmi una mano... Aspetto fiducioso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Varès
|
non credo sia cosi impossibile, un programma in background funziona tanto quanto uno attivo ...
molto, se non tutto, dipende dal gioco però...dovresti dire di più.. e come mai hai indicato questo come un quesito riguardande c sharp ? programmi in c sharp ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Yessss. Programmo esclusivamente in C#. Il gioco, se puo interessare è Dark Orbit. Ma credo che non sia fondamentale.
Il discorso del programma in background era un'idea. Potrei semplicemente ridurlo nella barra dello start a destra. Non è quello il problema...Era solo un modo per rendere il programma piu invisibile possibile all'utente che lo adopera. Non so da che parte farmi però. Sapresti aiutarmi? Grazie comunque di aver risposto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non sapendo come sia il gioco non saprei dirti molto...
ma di sicuro è possibile, essendo un browser game, fare un plugin javascript per firefox che faccia quello di cui hai bisogno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Questo implica che io sappia programmare in java però....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si accettano anche altri suggerimenti e aiuti è!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.