|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
_MI_notebook Asus PRO61SL
notebook ASUS PRO61SL
Processore: CPU Core2DUO P8700 2.53 GHz (3M Cache, 1066 MHz FSB) Memoria RAM: 4 GB Hard Disk: 500 GB Schermo: 16" HD Scheda Video: ATI Mobility Radeon HD 4570 (512 MB dedicati) Risoluzione schermo: HD ready 1366 x 768 (16:9) Sistema Operativo: Microsoft Vista Premium autentico Unità ottica: Masterizzatore DVD dual layer Connessione: Wi-fi, ethernet, 4 porte usb, 1 uscita HDMI, Lettore schede di memoria 5+1, uscita VGA... Fotocamera: integrata da 1.3 mpx con microfono Il portatile è perfetto sia esteticamente che internamente...è stato acquistato a maggio 2009 presso centro Saturn con relativo scontrino valido per la garanzia Asus fino a maggio 2011 Per altre domande sull'oggetto o sul pagamento non esitate a contattarmi.... Disponibilità di consegna a mano in provincia di Milano.... foto reali del computer al seguente link.... http://img99.imageshack.us/gal.php?g=98244018.jpg Prezzo 450 euro trattabili |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Figino Serenza ( CO )
|
Coda con un pm per richiesta di dettagli.
Ciao dal Max |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
se limi mi metto in coda per il ritiro anche a mano
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
coda con spedizione
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
venduto a rmax78
è stato un piacere..... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Figino Serenza ( CO )
|
Anche per me, stò scrivendo con il note acquistato questa mattina ed è veramente una bella macchina mi fà un pochino strano la disposizione dei tasti che è un pò diversa dalle solite essendo una tastiera estesa ma immagino ci farò velocemente la mano
Scusami ancora per il ritardo, un saluto a te e alla tua bella cagnolina. Grazie Ciao dal Max |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.