|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
[OpenSuse 11.2]Problemi con selezione uscita audio.
Buon giorno a tutti,
dopo aver googolato un pò ma senza troppo successo, passo la palla e chiedo e chi ne sa sicuramente più di me In breve il problema si descrive in pochi passaggi, ovvero, dopo essere andato su "impostazioni di sistema" -> "multimedia" ed aver settato la mia uscita audio in cima alla lista, questa funziona "perfettamente" solo con i suoni di sistema.... Cioè, sento il suono di login del sistema, di logout, del cestino e degli avvisi, ma tutto il resto è muto ( vlc, firefox, giochi, Amarok, MPlayer ) ... Devo impostare settaggi anche da altre parti ? e grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ok, ho seguito la guida ed aggiornato tutto quello che diceva, risultato: ora funzionano anche canali centrali, sub, e posteriori, rimane però il problema di prima, suonano solo gli eventi di sistema ....
Non riesco a sentire nient'altro .... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok, ammetto che dopo la tua risposta mi sono sentito un vero furbacchione, sono andato a controllare, e ci stava parecchia roba da aggiornare...
Solo che dopo tutti gli aggiornamenti del caso continua a non cambiare nulla ... uff... Per la cronaca, la mia scheda audio è una "Creative X-Fi Platinum Fatal1ty" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mmmm bo !
alsaconf e alsamixer e' tutto a posto? p.s. ci sarebbero anche i driver apposta: XFiDrv_Linux_Public_US_1.00.tar.gz ... bo http://support.creative.com/download...wnloadId=10792 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.