|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
[MINISERIE] The Pacific
![]() The Pacific è una miniserie televisiva incentrata sulla seconda guerra mondiale prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, con la partecipazione dei network HBO, Seven Network Australia e della DreamWorks. La miniserie ha avuto una spesa di 150 milioni di dollari (200 milioni AUD$), di cui si stima che 134 milioni AUD$ sono stati spesi in Australia. Si stima inoltre che possa essere la produzione televisiva più costosa mai realizzata in Australia. E' presente da maggio anche su Sky. Al momento sono stati trasmessi 6 dei 10 episodi totali. L'ho guardata incuriosito dai grandi nomi che spiccano tra i produttori. L'ambientazione come dice il titolo è in alcune isole giapponesi e Australia, protagonista un gruppo di giovani marines. Seppure sia uno delle mille produzione sul secondo conflitto mondiale, a mio parere è piacevole, inoltre non è neppure una serie, consigliata agli amanti del genere ![]()
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
![]() ![]()
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.