|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 10314
|
METODO PIU ECONOMICO PER ACQUISTARE WIN 7
la rc oramai ha i giorni contati per non parlare della frustrazione del riavvio di ogni 2 ore
sono deciso ad acquistare una versione di win 7 home premium 64 bit devo comprare per forza la versione completa sulle 200 euro? la versione di aggiornamento funziona solo se si dispone di vista? e se poi uno vuole formattare deve reinstallare vista??? non è possibile acquistare la sola licenza e magari prelevare una copia dalla rete? (sempre se è legale)
__________________
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45) Hp Envy 32" 1440p/i7 4790k/Intel Hd 4600/16 gb Ram/SSD 256gb + WD 2x3tb/XFX 750watt Ultima modifica di lele980 : 16-03-2010 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 490
|
Per la versione aggiornamento bisogna disporre già di una licenza di Win XP oppure Vista, ed infatti la versione aggiornamento deve essere installata su una partizione in cui siano già installati e funzionanti Windows XP oppure Vista. Però c'è un piccolo dettaglio interessante che mi è stato suggerito dalla stessa assistenza della microsoft cui mi sono rivolto perchè avevo problemi nell'installare Win 7: se tu installi Windows 7 versione aggiornamento su una partizione pulita, l'attivazione non va a buon fine essendo per l'appunto una versione aggiornamento, ma se fai ripartire l'installazione da windows facendo reinstallare Windows 7 su se' stesso, l'attivazione va a buon fine. Quindi non è legale ma si può usare la versione aggiornamente anche senza avere le licenze dei sistemi operativi XP o Vista.
Ultima modifica di breve : 16-03-2010 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.