|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-c6_31918.html
La nuova serie C di Nokia punta alla fascia media di mercato: il nuovo Nokia C6 offrirà touchscreen e tastiera estesa QWERTY Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
se x questo intendono fascia media..x fascia alta cosa intendono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
un n97 light in pratica.. non male davvero!
solo mi preoccupa la solidità di quello slide.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Una scelta commerciale molto interessante quella di nokia. Io sono interessato al c5 che ha tutto tranne wi-fi, incluso navigatore ovi map ma soprattutto è leggero e piccolo. Questo c6 è un ulteriore possibilità e il prezzo, se il c5 è sui 160 euro, non dovrebbe allontanarsi dai 200 euro, insomma prezzi "umani" per avere un moderno smartphone.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
in pratica, questo c6 sembra un x5800 2.0..mica male! La mancanza del 5800, IMHO, è proprio una tastiera fisica per scrivere sms (non riesco proprio a trovarmi bene al 100% con la tastiera a video..) e un pochino più di memoria (il 5800 ha 80Mb..pochino pochino). Se costasse sui 200€, sarebbe un ottimo prodotto! Pare anche che, finalmente, abbiano introdotto la home ruotabile e, finalmente, un pochino rinnovata graficamente (con simil widget/gadget e non solo le solite 4 app o 4 contatti (parlo di cell senza hack!)). Con tutte queste caratteristiche, avere un cell di fascia alta, si riduce alla maggior quantità di flash e al capacitivo.. Due cose che non credo che giustifichino così tanto la differenza di prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma
|
Molto interessante, se snellissero e velocizzassero un pò il symbian sarebbe però molto più allettante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
forse il symbian di questo c6 potrebbe essere il nuovo 3rd edition ultriore elemento che lo rende molto interessante
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
se avrà wifi e prezzo decente... direi molto interessante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
...carino.....ma se costa sui € 150 un pensierino ci si può fare !!!
Di più mi sembra caro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Questo nuovo 3rd edition che promette di nuovo?
ps. ma lo schermo capacitivo o resistivo? Non si sa ancora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
questa è la demo: http://www.youtube.com/watch?v=t0rd3...layer_embedded
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
@towless
scusa ma un full-touch con tastiera qwerty, probabilmente gps/wifi/3g mi dici che più di 150 euro è caro... sinceramente penso che anche 200/250 come prezzo di lancio potrebbe andare benissimo! Se il S.O. montato continua ad essere il symbian 5th quasi sicuramente il touch sarà resistivo. Se saranno i primi touch ad uscire con il symbian^3 potremo anche sperare in un capacitivo. Vedremo quando ci saranno ulteriori notizie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Bello, Symbian è un OS valido ma dopo l'N900 mi sarei aspettato qualche terminale con Maemo che ora come ora lo surclassa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Immagino touchscreen resistivo -.-'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho già l'omnia con il resistivo, e non è facilmente utilizzabile con le dita! Se vogliono convincermi ( ed esteticamente dalla foto mi hanno convinto ) devono mettere un capacitivo e un sistema veloce! non chiedo la luna!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Pienamente d'accordo su questo punto! S60v2 è lento a far tutto, addirittura ad avviarsi all'accensione ci mette più di xp (su alcuni computer).
Però io mi trovo meglio con la tastiera classica dei cellulari..un remake dell'N95 non si potrebbe fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche perchè questa non è la serie top, altrimenti su quella top cosa ci mettono?
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Prezzo?
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sono sempre stato scettico riguardo i cellulari con touchscreen; neanche l'Acer Liquid, pur essendo capacitivo, mi aveva convinto sopratutto scrivendo con la tastiera virtuale.
Per il prezzo basso ho da poco acquistato il Nokia 5230 e devo dire che mi ha stupito per la sensibilità del touchscreen e, pur non essendo un fulmine di guerra, porta a compimento i suoi compiti con sufficiente velocità. Rispetto ai primi problemi dati dal 5800 devo dire che il firmware di questo 5230 mi sta facendo cambiare idea sui cellulari da "toccare". |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.