|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Roma-Acer Aspire 1410-742G16n 270€
Come da oggetto:
- Acer Aspire 1410-742G16n - Colore bianco - Windows® 7 Home Premium 64 bit - Processore Intel® Celeron® ULV CM743 - Schermo LED LCD 11.6 - Memoria hard disk 160 HDD - Memoria RAM (1X) 2048 MB - Intel GMA 4500MHD - LAN, WLAN, Bluetooth - Batteria 4400mAh da 6 ore - Modello senza HSDPA integrato Il portatilino mi è stato regalato oggi pomeriggio, per cui non ho scontrino Aperto solo per far piacere alla persona che me lo ha regalato Accessori sigillati Nemmeno acceso Plastiche ovunque Prezzo a mano a Roma 270€ Spedizione previa ricarica postepay con spese da definire Precedenza allo scambio a mano al mio prezzo In vendita anche in altri lidi Scambio con prodotto equivalente ma con HSDPA integrato oppure (ovviamente) con Macbook |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
coda con limata..
scontrino nn riesci a reperirlo? foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
1) dipende da quanto vuoi limare ... tieni presente che come scritto ho solo aperto la scatola per far piacere alla persona che me lo ha dato
2) calcolando che è un regalo sinceramente mi vergogno a chiedere lo scontrino 3) il portatile è nuovo ha le plastiche ovunque ... penso che le foto siano veramente inutili Fammi sapere per la limata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che garanzie dai? ti ho scritto pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Risposto all'MP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lascio, ho concluso in altro modo.
Un up per il venditore. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie per l'UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda a mano se ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
una piccola nota per il venditore
siccome ho venduto un pc uguale che come solo documento aveva il contratto vodafone annullato e non più valido, per la garanzia risponde acer basta andare sul sito e registrare il seriale per attivarla scusate per Off-topic valle |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.