Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2010, 10:55   #1
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Portatile da 13 con lettore interno (non troppi €) esistono?

Ciao ragazzi!
Mio padre sta cercando un portatile, e infatti si stava orientando su un Timeline 3810 (a proposito, come vanno questi timeline, bene??) come da mercatino.
Però effettivamente, stavamo vagliando la possibilità, se c'era, di un portatile, sempre da 13, ma con lettore dvd integrato.
Oggi serve sempre meno, però non si sa mai, e quindi ci chiedevamo se esisteva una soluzione del genere.
Voi direte, SI CHE ESISTE, lo so anche io, ma purtroppo non al prezzo che ha come limite mio padre: 500€! So che non sono tanti, e già il timeline (che è senza dvd) ci viene giusto giusto (399€ su trovaprezzi). Potrebbe aggiungerci un lettore dvd esterno, ma sarebbe "noioso" portarselo dietro ogni volta (lo userebbe per lavoro).
Che mi potete dire??? c'è qualche possibilità??
Grazie!
Old 22-08-2010, 12:14   #2
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
Mio padre sta cercando un portatile, e infatti si stava orientando su un Timeline 3810 (a proposito, come vanno questi timeline, bene??) come da mercatino.
Però effettivamente, stavamo vagliando la possibilità, se c'era, di un portatile, sempre da 13, ma con lettore dvd integrato.
Oggi serve sempre meno, però non si sa mai, e quindi ci chiedevamo se esisteva una soluzione del genere.
Voi direte, SI CHE ESISTE, lo so anche io, ma purtroppo non al prezzo che ha come limite mio padre: 500€! So che non sono tanti, e già il timeline (che è senza dvd) ci viene giusto giusto (399€ su trovaprezzi). Potrebbe aggiungerci un lettore dvd esterno, ma sarebbe "noioso" portarselo dietro ogni volta (lo userebbe per lavoro).
Che mi potete dire??? c'è qualche possibilità??
Grazie!

certo che esistono notebook da 13" con DVD-rom,legge,scrive,e ormai tutti sono dual layer,e ligthscribe.
per il prezzo dipende cosa intendi pochi €,minimo per un 13" credo servano 600€,per spendere meno dovresti stare su un 15".
un 13" l ho anchio,e la trovo una misura eccellente,specie per la mobilità.
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 12:25   #3
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Avevo scritto come limite 500€!! tu parli di 600...mmm...qualche nome??? te ne sarei grato, grazie!
Old 22-08-2010, 12:48   #4
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Avevo scritto come limite 500€!! tu parli di 600...mmm...qualche nome??? te ne sarei grato, grazie!
ops,mi era sfuggito sorry,ci sarebbe questo valido secondo me:

TOSHIBA Satellite U500-17T Ducati a 599€
Intel Core 2 Duo P8700 (2.53GHz, 3MB L2, 1066MHz FSB)
HD 400GB - RAM 4GB - Display 13,3" 16:9 TruBrite
Wi-Fi 802.11b/g/Draft n - Windows Vista Home Premium
Webcam 1.3Megapixel integrata - Bluetooth
Scheda video ATI Mobility Radeon HD4570 512MB dedicata

oppure:

oppure ancora questa settimana al MW a 549 trovi questo,anche da 15,6 wide screen:

SAMSUNG R522-FS05IT Intel Core 2 Duo T6500 (2.10GHz, 2MB L2, 800MHz FSB)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15.6" wide
Wi-Fi 802.11 b/g - Windows Vista Home Premium
Webcam con microfono integrata
Scheda video ATI Radeon HD4650 1GB dedicata

inoltre questa setimana in promo sempre al MW(per esempio) a 399€ vi un 15,6 interessante,ma non ricordo la marca..

cerca comunque nei siti di dove pensi di fare l acquisto
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 13:27   #5
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Allora, intanto grazie per le segnalazioni.

Il primo è decisamente interessante anche se "un pelo" fuori budget! Il secondo no, ti ringrazio, ma i 13,3 pollici sono FONDAMENTALI!

Il fatto è che non abbiamo un "negozio" di riferimento, qualsiasi va bene, anche da Internet, pur di trovare il prezzo occasione! Purtroppo di portatili sono a digiuno e mio padre peggio di me!

Per questo ho chiesto consiglio qui, sicuro di trovare un qualche guru come te che sappia consigliarmi al meglio. Proverò a fare un giro sui siti di mw, unieuro, euronics, expert, insomma, le catene di informatica qui vicine.

Se ti venisse comunque in mente qualcos'altro, non esitare. Grazie comunque dei consigli!

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Sovraccarico da AI: bot intelligenti sem...
Google smentisce: nessun allarme di sicu...
L'immagine del telescopio spaziale James...
Marte potrebbe aver subito diversi grand...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian