|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
allego un paio di foto.
1° foto come si presenta chiuso dal lato del masterizzatore BR. ![]() 2° foto il tasto hardware "S2" per azionare la modalità "intenso" per un maggior contrasto e definizione del colore ![]() 3° foto vista frontale ![]() 4° foto lato delle connessioni di input e output ![]() 5° foto come si presenta una schermata di Photoshop ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
le ditate servono per far capire la finezza delle plastiche laccate che Sony ha impiegato per il case
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
si, lo so..
![]() ..certo non si può pretendere che si usi il notebook con i guanti bianchi da cameriere di alta classe! ![]() PS: se capita qualcosa di brutto al possessore di tale notebook non ci sarà neanche bisogno dell'intervento dei RIS dei Carabinieri per i rilievi.. ma sarà sufficiente anche mia nonna un po' talpigna LOL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao stambeccuccio!
avrei bisogno di qualch info x l'installazione di vista x64 su questo portatile...ti ho mandato un mp ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma sei troppo un grande!!
Grazie infiniteee!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
update drivers
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: lucca
|
e' possibile volendo cambiare scheda video su questo portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Volevo chiedere se nessuno ha problemi con la visualizzazione dei blu ray.
Ho installato Vista Ultimate x64 sul portatile, e utilizzato dei drivers nvidia con inf modificato. Tutto funziona perfettamente, solo se provo a visualizzare un blu ray, ricevo un errore di driver non compatibile ![]() Ho cercato nel web, ma non sono riuscito a reperire niente di utile. Volevo chiedere inoltre se oltre, quale utility sony si occupava della gestione dei stasti funzione tipo l'eject e s1/s2. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.