|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
veloce quesito su casse auto
sarò breve
![]() macchina: punto seconda serie le casse davanti STOCK ormai sono alla frutta e gracchiano con poco.. il manuale di manutenzione dice che sono di 165mm e infatti ad occhio son cosi "grosse".. ho cercato al mediamondo delle 165mm ma non ne ho trovate, il ragazzo della sezione mi ha detto però che posso mettere un paio da 170mm che aveva li in vendita senza alcun problema per i "5mm" di differenza.. erano delle kenwood.. verità o cazzata? siccome non ci ho mai messo mano personalmente all'impianto, non so se davvero ci sia una "tolleranza" a qualche millimetro in più.. altrimenti delle 160mm (che ho visto là sempre kenwood) ?? sicuro ci stanno ma non avrò il problema inverso? (troppo piccole?) insomma mi basta un "si vai con le 170mm" "si vai con le 160mm" "no lascia stare" ![]() grazie!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
questo non lo so ... ma normalmente si montano senza problemi al limite adattatore e semplice limatina e ci sta tutto.
Comunque su una punto se vuoi star sereno monta delle target tdk600 e con 90 euro porti via un kit 2 vie davvero ottimo in rapporto a quel che costa. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
io per sicurezza andrei con la misura scritta sul libretto: c'è sempre il rischio di dover allargare l'alloggiamento della cassa o aggiungere supporti usando casse più grosse o più piccole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Perche farsi tranti problemi?
![]() Su ebay con una 70ina di euro prendi un kit 2 vie della hertz, oppure della clarion....da 165mm....e sei tranquillo ![]() Cmq anche io non e che me ne intenda troppissimo, ma quando ho montato le mie 165 ci stavano giuste...non so se poi ci si puo far stare anche le 170...devi aspettare qualcuno piu esperto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
al massimo le provo e se non vanno me le cambia, mi danno 8 giorni al mediamondo
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Controlla la profondità di montaggio a finestrino abassato.
Come impianto? hai un amplificatore? sono coassiali le casse o sono dei midwoofer ed hai i tweeter separati?
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() sono coassiali, cmq ho risolto le 170mm stanno a pennello ![]() ho 170mm frontali e 100mm retro |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.