|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Secondo voi il mio portatile asus è un x61S o un F50SL? come faccio a capirlo?
Salve..io ho comprato un anno fa un portatile asus... sull'etichetta con le caratteristiche del computer c'è scritto che è un asus X61Sseries e in basso c'è scritto che la versione della M/B (presumo motherboard) è F50SL... io ero convinto che quindi il mio device è della serie X61... ma guardando nelle proprieta del computer da windows vistami esce che il computer è un F50SL series! fino ad ora non è stato un problema perchè non ho mai necessitato di riscaricare i driver dal sito... ma ora volevo fare l'aggiornamento a windows 7... cosi sono andato sul sito della asus e ho visto che ci sono vari notebook della serie X61, ma nessuno chiamato esattamente X61S (c'è X61Sf,X61SF e altri)... e tutti hanno il bluetooth se non mi sbaglio... ma il mio pc non ha il bluetooth... quindi ho presunto che era un F50SL... sono andato a vedere e anche quel modello aveva il bluetooth... non sto piu capendo quale pc è e quale no...
aiutatemi! le caratteristiche sono le seguenti: Core 2 Duo T5850 4 gb ram ddr2 HDD 320 GB wifi 802.11n schermo 16" HD windows vista home premium |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ciao io ho il tuo stesso pc ... il nostro ha la stessa scheda madre della serie F50 e l'etichetta del nostro pc è X61SL quindi vai sul sito dell'Asus e scarica i driver di questo modello! Buon Passaggio a Windows 7 ... ti consiglio la versione a 64 bit e poi un'altra cosa, nell'installare i driver audio ho notato che quelli presi dal sito dell'asus per la versione 64 bit di windows 7 mi davano problemi, le casse del mio portatile sembravano sfondate, ho dovuto disinstallare quei driver e ho dovuto sostituirli con quelli di vista che avevo sul CD del mio Asus X61SL ... ho provato anche a rimetterceli i driver Audio per windows 7 ma danno lo stesso problemi cmq se metti quelli vecchi vanno lo stesso benissimo ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.