| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-03-2010, 10:22 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2009 
				 | 

[RM][23€]Wireless USB Linksys 300N

Assolutamente nuova me l'hanno mandata dalla linksys per fare delle prove con windows 7 in negozio. Quindi la vendo come usata ma 3 o 4 volte solamente. Potenza flessibile Ottimizza il computer portatile o fisso con la potenza ad alte prestazioni della tecnologia wireless più avanzata in commercio. La capacità Dual Band Wireless-N offre la flessibilità di connettersi alle frequenze a 2,4 GHz o 5 GHz per accedere a entrambi i tipi di reti Wireless-N virtualmente ovunque. Offre prestazioni ottimali con un router dual band Wireless-N Linksys by Cisco, ma funziona anche con reti Wireless-G, B e A. Connessione durante gli spostamenti Il comodo adattatore compatto e portatile può essere collegato allo slot USB del laptop. L'installazione guidata dettagliata semplifica la configurazione della rete. Protezione avanzata Massima tranquillità: la cifratura WPA2, la più avanzata del settore, assicura la protezione delle comunicazioni e delle informazioni personali. Certificata Windows 7 Basetta compresa 25€ spedizione in posta prioritaria imbottita. 28€ spedita in raccomandata 23€ scambio a mano su roma sud o parioli  PM se interessati che li leggo prima Pagamento Postepay !!!! 
				__________________ Nikon D3000 - Nikkor 50 f.1.8 - Nikkor 18-55 VR - ML-L3 | 
|   |   | 
|  11-03-2010, 18:01 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2000 Città: Roma 
				 | 
		Ti interessa per caso qualcosa da scambiare (vedi firma)?   
				__________________ Vendo: HW vario old :: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC :: La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein) | 
|   |   | 
|  11-03-2010, 18:06 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2009 
				 | 
		no mi spiace vendo solo per monetizzare   , cmq grazie 
				__________________ Nikon D3000 - Nikkor 50 f.1.8 - Nikkor 18-55 VR - ML-L3 | 
|   |   | 
|  30-03-2010, 09:14 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 Città: Campofilone (Ascoli Piceno) 
				 | 
		Sono interessato all'adattatore ti mando un pm per maggiori dettagli

__________________ ----------------- Mercatino Personale ------------------ [Notebook] [Componenti vari] [Ram notebook] Commenti trattive da me concluse con: egounix Andrea850 sergi91 MATTEW1 | 
|   |   | 
|  22-04-2010, 15:56 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2008 Città: Napoli 
				 | 
		coda

__________________ Moltissime Trattative positive solo una degna di restare nella mia firma {Geraci Carlo Truffatore}   | 
|   |   | 
|  23-04-2010, 18:52 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 Città: Campofilone (Ascoli Piceno) 
				 | 
		ciao ti avevo contattato e ancora non mi hai risposto fammi sapere se x te andava bene la mia proposta. Comunque tienimi in coda

__________________ ----------------- Mercatino Personale ------------------ [Notebook] [Componenti vari] [Ram notebook] Commenti trattive da me concluse con: egounix Andrea850 sergi91 MATTEW1 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.