|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Istruzioni montaggio/smontaggio HP nx7300
Ragazzi mi consigliate qualche risorsa in rete con foto o istruzioni relative al montaggio e allo smontaggio di questo notebook?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
vedo che nessuno ti ha risposto
ho il tuo stesso problema xchè da ieri sera non si accende +, colleghi l'alomentatore ma non si accende. Potrebbe essere il caricabatterie come potrebbe essere la batteria interna, qualcuno sa come poter provare il tutto? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
l'alimentatore lo provi con un comunissimo tester, riguardo a come smontare il notebook ne smontai uno identico al vostro un anno e mezzo fa, non è difficile per quel che mi ricordo, però non posso dirvi altro non avendone uno sotto mano.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
forse questo...
http://www.iarfhlaith.com/wp-content...e-document.pdf http://www.iarfhlaith.com/2008/08/23...nx7300-laptop/
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
ogni notebook fa storia a se per aprirlo,ma nulla di che,devi solo togliere tutte le viti che trovi nella parte inferiore,togliere subito hd,e cd-rom,dove sotto solitamente si trovano un paio di viti,idem per la batteria,
dopo di che con una card di plastica,tipo carte di credito,o ricariche telefoniche e inizzi da un lato inserendola nella giuntura delle plastiche,con decisione e mano ferma lo apri,togliento tutti i flat che ti trovi collegati,vedi tastiera,hd,ed eventuali cavetti delle antenne della card wifi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.