| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-02-2010, 17:22 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2004 Città: firenze 
				 | 

TOUCH PAD KE NON FUNGE::

Salve a tutti Ho un Portatile Asus x50sl con vista e da qualche tempo no mi funziona più il touch pad anche se dal pannello di controllo>sistema>Gestione dispositivi il driverrisulta essere funzionante ( ho provato anche a disinstallarlo e a reinstallarlo ma niente). Cosa può essere successo? Grazie a tutti.. | 
|   |   | 
|  05-02-2010, 18:38 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 1999 Città: Tivoli (RM) 
				 | 
		Non può essere che si è semplicemente rotto?

__________________ Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie | 
|   |   | 
|  05-02-2010, 19:27 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 
				 | 
		Tra le utility asus non c'è un programma per controllare il touchpad? In genere c'è una combinazione di tasti per attivare/disattivare, controlla anche nel Setup del tuo portatile (nel BIOS). Ah comunque... "KE" non è una parola  . | 
|   |   | 
|  06-02-2010, 07:00 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 1999 Città: Tivoli (RM) 
				 | Quote: 
  ) in quanto mi ero dimenticato dell'inutility per diattivare il touchpad,quoto anche riguardo che in un forum si scrive per esteso,non è un sms,mai lette le "netiquettes"?   
				__________________ Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.