|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
(Na+Ce) Monitor Lcd 24'' Samsung 2433bw S-panel samsung originale
Vendo questo eccellente monitor da 24 pollici con pannello originale Samsung quindi niente pannelli prodotti da terze parti come ouptronic e via dicendo , attualmente il monitor è disponibile esclusivamente su pochi negozi, alla luce di quanto lo vendono (240 euro escluse spedizioni) chiedo 180 euro ,prezzo ampiamente da regolamento (dovrebbe essere 200 ma naturalmente tolgo una parte per l'utilizzo), monitor acquistato a fine dicembre del 2008 quindi a breve compie un anno ma come potete vedere dal service menu l'utilizzo reale in ore è davvero basso, in più il pannello è samsung e si vede!! colori eccellenti e nitidezza unica, il monitor è in piena garanzia fino a dicembre del 2011 (gli anni di garanzia offerti da Samsung sui monitor per pc sono 3 ricordiamolo)
In vendita a 180 euro non trattabili quindi non mettetevi in coda se volete limare e quant'altro.....sono disponibile allo scambio a mano oppure alla spedizione ma prediligo il primo alla seconda regole per la vendita: 1.Scambio a mano ha priorità su spedizione (che l'utente paga a parte) 2.Non limo visto il prezzo del nuovo e poichè monta pannello S 3.Code brevi di 6 ore 4.Massima serietà se volete altro materiale fotografico o visionarlo di persona non c'è alcun problema Ecco un pò di foto del monitor: ![]() Bene che altro dire, il monitor è eccellente per qualità sia nei giochi che nella visione di film e fotografie, ha un contrasto dinamico 20000:1 ed uno nativo di 1000:1 il che assicura una riproduzione dei neri e dei grigi ottimale, non presenta pixel bruciati nè effetti scia e backlight bleeding nei giochi e nelle applicazioni, gli angoli di visuale sono buoni 170/160, detto questo mi auguro ci siano persone interessate, ultima notizia ma non meno importante, lo vendo perchè ne posseggo già un altro e sotto le feste avere qualche soldo in più è sempre un bene..........per qualsiasi cosa scrivetemi in topic e non in pvt perchè non vi rispondo altrimenti, serietà e trasparenza prima di tutto.....ciao! p.s. Come riconoscere il pannello montato sul proprio monitor: Aprire il service menù (abbassando a zero luminosità e contrasto e tenendo premuto enter per 5 secondi circa): Troverete in basso al service menù una sigla, quello che vi interessa è una lettera in particolare: * X-xxxxxxxAx-xxxx: Samsung panel. * X-xxxxxxxLx-xxxx: AU Optronics panel. * X-xxxxxxxDx-xxxx: CMO panel. * X-xxxxxxxIx-xxxx: CPT panel. Nel mio caso la sigla è: m-CM24K0CAA-1000 , come potete vedere la penultima lettera è una A quindi il pannello è un S-panel....ciao
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 21-12-2009 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
up domenicale
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ha hdmi???
risoluzione max?? situazione pixel??
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
info
non ha ingresso hdmi, 1x vga ed 1x dvi
risoluzione massima 1920x1200 60hz zero bad pixel, schermo originale Samsung (Pannello S il migliore come puoi vedere dal service menù che ho fotografato) ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quindi vorresti 180 + ss???
hai imballo originale?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
certo
sì sì c'è tutta la dotazione e l'imballo originale, naturalmente include fattura, sei coperto da garanzia samsung italia fino al dicembre 2011 con modalità pick-up and return ovvero se il monitor dovesse guastarsi (assolutamente improbabile visto che stiamo parlando di un pannello S non prodotto da terze parti) Samsung manda un incaricato al tuo domicilio, ti danno temporaneamente un monitor per arrangiare (modalità propriamente detta Swap) e poi ti ritornano il monitor riparato, come poi puoi ben notare dalle foto del service menù alla voce PANEL. CH. N. c'è uno zero, questo numero dimostra che il monitor non è mai andato in assistenza nemmeno una volta altrimenti ci sarebbero numeri crescenti 1-2-3 a seconda delle volte che torna dai tecnici samsung......
Il prezzo è 180 euro + spedizione, nuovo lo trovi tra le 240-250 esente spedizione, per un pannello originale Samsung è un ottimo prezzo........fai le tue valutazioni.......per altre informazioni sono a tua completa disposizione...ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dai anche cavo dvi e cavo vga??
sinceramente sono indeciso tra questo 24 che come pro ha il full hd e 2 pollici in piu ma come contro ha 5ms (e non 2ms) e 60 euro in piu e l'altro che mi interessa è un 22 che però è un 1600x1050 ma 22 con 2ms sono davvero indeciso credimi
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
sì
Quote:
p.s. se può interessarti qui ci sono svariate immagini del monitor: http://www.newegg.com/Product/Produc...msung%202433bw come puoi ben vedere è un monitor che tutt'ora si vende a 330 dollari in USA....ciao
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 21-12-2009 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
ciao,
riesci a dirmi quanto la base riesce ad alzare il monitor? in pratica...che distanza c'è tra l'inizio del pannello LCD e la scrivania (partendo dal basso? sai...ho il satellite centrale dell'impianto 5.1 che è abbastanza alto...non vorrei che andasse a dare fastidio all'immagine!!!
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
6cm
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
coda potrebbe interessare a mio figlio considerando un'eventuale ritiro a mano vedendolo in funzione e visto che abito a Caserta ciao
PS sono in possesso di questo, pure acquistato sul forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2036199 ci sono oltre ai due ingressi hdmi differenze sostanziali tra i due monitor Ultima modifica di farina1 : 24-12-2009 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
lascio coda ho risolto in altro modo grazie
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
Coda(se per la fine del 26 non si libera nulla saltatemi che sono in vacanza) ora ti mando pvt
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Lascio grazie per la disponibilità
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
figurati
figurati nessun problema, buone vacanze!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
hai pm
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ancora disponibile?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Se fosse ancora disponibile mi riaccodo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.