|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
[Na+ss] Vendo Dualshock nero Ps3 e cerco giochi Ps3 o scambio
Venduto
Ultima modifica di kekkofan84 : 26-11-2009 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
hai ancora la firma irregolare, non ci saranno ulteriori avvertimenti.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
ti interessa cod 4?
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda!
#5 | |
Bannato
|
Quote:
hai altro? cmq potrei essere interessato mandami amggiori info dimmi pure |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Caltanissetta
|
pad spedito in raccomandata se imballi bene!
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Pad mio 35 spedito con pagamento immediato!
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
ti ho già scritto in pm, vedo che ancora continui a prendermi in giro, sono 3gg da quando adegui la firma. il regolamento è chiaro e te l'ho già mandato in pm così come un copia/incolla della parte che ti interessa.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ti può interessare Devil May Cry 4 Limited Collector's Edition in steelbox?
Il pad è sixaxis giusto?
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
La vendita è conclusa con l'acquisto da parte mia,ora sono in contatto con i moderatori per risolvere uno spiacevole inconveniente,quindi ritieniti fortunato perché non avresti fatto un grande affare!
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ho appena visionato le foto del pad, il venditore è tenuto a risarcire interamente l'acquirente e a riprendersi a sue spese il prodotto venduto.
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() spero sia da monito per tutti i suoi futuri acquirenti,naturalmente ho chiesto un rimborso al venditore,non pretendevo neanche che si riprendesse il pad perché alla fine funziona,ma è in uno stato pietoso. Purtroppo il venditore si rifiuta di rimborsarmi,come dicevo a voi le conclusioni!
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso ![]() Ultima modifica di Steamboy : 27-11-2009 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
steamboy ridimensiona le foto, sballano tutto il layout.
in ogni caso sono in attesa delle foto scattate dal venditore prima della spedizione, in modo da confrontare le situazioni.
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ma come fa un joypad ha danneggiarsi cosi?? Ha Preso fuoco??
#16 |
Member
|
Foto ridimensionate!ringrazio tutto lo staff e aspetto vostre notizie!
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
a me le ha mandate via mail le foto perchè ero interessato non mi pare così ridotto male...anche se erano molto sfocate son curioso di vedere le foto reali dell'oggetto a sto punto edit: viste le foto...è danneggiato ovunque a me aveva mandato solo la foto con la parte scorticata vicino all'attacco del caricatore usb
Le mie Trattative sul Forum! Ultima modifica di reju : 27-11-2009 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
allora dato ke l'utente stemboy sta inquinando il theard con diffamazioni a non finire insieme al mod con cui ho avuto modo di parlare in pm , rispondo una volta e basta , poi invito a terminare qui la faccenda .
Allora a chi come reju mi ha contattato per acquistarlo ho mandato le foto reali del pad e può confermarlo , e le foto postate da stremboy non ritraggono assolutamente la condizione veritiera del pad che ho venduto . Pertanto invito a concludere la faccenda qui , o ricorro anche io ai mod e non la finiremo più . Mi sono scocciato , le foto del pad erano reali e fatte molto da vicino per far vedere ancor di più la parte del dualshock e se avessi voluto fare un pacco come dice l'utente lo avrei venduto altrove e non qui dove ho concluso tantissime trattative . Con questo metto il punto alla discussione. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
sto vedendo le foto del pad e secondo me sei fuori di testa , xkè quello non è il pad ke ti ho venduto , il mio pad aveva solo dei graffi dietro e basta come poteva ben vedere anche reju.
Ma x piacere , non continuiamo in questa farsa. Ora attendo i mod e vediamo se tengono a dire , senza prove che quelle erano le condizioni in cui ho spedito il pad. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.