Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-11-2009, 12:28   #1
kekkofan84
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
[Na+ss] Vendo Dualshock nero Ps3 e cerco giochi Ps3 o scambio

Venduto

Ultima modifica di kekkofan84 : 26-11-2009 alle 22:47.
kekkofan84 è offline  
Old 21-11-2009, 17:27   #2
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
hai ancora la firma irregolare, non ci saranno ulteriori avvertimenti.
Old 21-11-2009, 17:28   #3
Alkaiser
Senior Member

L'Avatar di Alkaiser

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
ti interessa cod 4?
PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1|
Alkaiser è offline  
Old 21-11-2009, 18:26   #4
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
coda!
Old 21-11-2009, 19:56   #5
kekkofan84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ceres66 Guarda i messaggi
hai ancora la firma irregolare, non ci saranno ulteriori avvertimenti.
mi dici in pm cosa dovrei ancora cambiare? se vedi ho eliminato buona parte della firma lasciando solo l'immagine e il link.

Quote:
Originariamente inviato da Alkaiser Guarda i messaggi
ti interessa cod 4?
hai altro? cmq potrei essere interessato mandami amggiori info

Quote:
Originariamente inviato da Leland Gaunt Guarda i messaggi
coda!
dimmi pure
kekkofan84 è offline  
Old 21-11-2009, 20:23   #6
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

Città: Caltanissetta
pad spedito in raccomandata se imballi bene!
Old 21-11-2009, 20:40   #7
Steamboy
Member

L'Avatar di Steamboy

Iscritto dal: Apr 2009
Pad mio 35 spedito con pagamento immediato!
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso !
Steamboy è offline  
Old 21-11-2009, 21:17   #8
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Originariamente inviato da kekkofan84 Guarda i messaggi
mi dici in pm cosa dovrei ancora cambiare? se vedi ho eliminato buona parte della firma lasciando solo l'immagine e il link.

ti ho già scritto in pm, vedo che ancora continui a prendermi in giro, sono 3gg da quando adegui la firma.

il regolamento è chiaro e te l'ho già mandato in pm così come un copia/incolla della parte che ti interessa.
Old 26-11-2009, 11:19   #9
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Ti può interessare Devil May Cry 4 Limited Collector's Edition in steelbox?
Il pad è sixaxis giusto?
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline  
Old 26-11-2009, 12:20   #10
Steamboy
Member

L'Avatar di Steamboy

Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Ti può interessare Devil May Cry 4 Limited Collector's Edition in steelbox?
Il pad è sixaxis giusto?
La vendita è conclusa con l'acquisto da parte mia,ora sono in contatto con i moderatori per risolvere uno spiacevole inconveniente,quindi ritieniti fortunato perché non avresti fatto un grande affare!
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso !
Steamboy è offline  
Old 26-11-2009, 12:48   #11
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Steamboy Guarda i messaggi
La vendita è conclusa con l'acquisto da parte mia,ora sono in contatto con i moderatori per risolvere uno spiacevole inconveniente,quindi ritieniti fortunato perché non avresti fatto un grande affare!
Ti ringrazio allora Inconveniente di che tipo se è lecito?
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline  
Old 26-11-2009, 21:20   #12
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
ho appena visionato le foto del pad, il venditore è tenuto a risarcire interamente l'acquirente e a riprendersi a sue spese il prodotto venduto.
Old 27-11-2009, 11:42   #13
Steamboy
Member

L'Avatar di Steamboy

Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Ti ringrazio allora Inconveniente di che tipo se è lecito?
Ti faccio vedere solo le foto del pad così trai tu stesso le conclusioni. Visto che l'ho pagato 30 euro più spedizione e credo che ne valga forse la metà!

spero sia da monito per tutti i suoi futuri acquirenti,naturalmente ho chiesto un rimborso al venditore,non pretendevo neanche che si riprendesse il pad perché alla fine funziona,ma è in uno stato pietoso. Purtroppo il venditore si rifiuta di rimborsarmi,come dicevo a voi le conclusioni!

Ultima modifica di Steamboy : 27-11-2009 alle 12:38.
Steamboy è offline  
Old 27-11-2009, 11:49   #14
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
steamboy ridimensiona le foto, sballano tutto il layout.
in ogni caso sono in attesa delle foto scattate dal venditore prima della spedizione, in modo da confrontare le situazioni.
Old 27-11-2009, 11:53   #15
lucido
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Ma come fa un joypad ha danneggiarsi cosi?? Ha Preso fuoco??
Old 27-11-2009, 12:38   #16
Steamboy
Member

L'Avatar di Steamboy

Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
in ogni caso sono in attesa delle foto scattate dal venditore prima della spedizione, in modo da confrontare le situazioni.
Foto ridimensionate!ringrazio tutto lo staff e aspetto vostre notizie!
Steamboy è offline  
Old 27-11-2009, 12:39   #17
reju
Senior Member

L'Avatar di reju

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi

a me le ha mandate via mail le foto perchè ero interessato non mi pare così ridotto male...anche se erano molto sfocate son curioso di vedere le foto reali dell'oggetto a sto punto

edit: viste le foto...è danneggiato ovunque a me aveva mandato solo la foto con la parte scorticata vicino all'attacco del caricatore usb

Ultima modifica di reju : 27-11-2009 alle 12:45.
reju è offline  
Old 27-11-2009, 12:57   #18
kekkofan84
Bannato

allora dato ke l'utente stemboy sta inquinando il theard con diffamazioni a non finire insieme al mod con cui ho avuto modo di parlare in pm , rispondo una volta e basta , poi invito a terminare qui la faccenda .
Allora a chi come reju mi ha contattato per acquistarlo ho mandato le foto reali del pad e può confermarlo , e le foto postate da stremboy non ritraggono assolutamente la condizione veritiera del pad che ho venduto .
Pertanto invito a concludere la faccenda qui , o ricorro anche io ai mod e non la finiremo più .
Mi sono scocciato , le foto del pad erano reali e fatte molto da vicino per far vedere ancor di più la parte del dualshock e se avessi voluto fare un pacco come dice l'utente lo avrei venduto altrove e non qui dove ho concluso tantissime trattative .
Con questo metto il punto alla discussione.
kekkofan84 è offline  
Old 27-11-2009, 16:11   #19
Steamboy
Member

L'Avatar di Steamboy

Quote:
Originariamente inviato da kekkofan84 Guarda i messaggi
allora dato ke l'utente stemboy sta inquinando il theard con diffamazioni a non finire insieme al mod con cui ho avuto modo di parlare in pm , rispondo una volta e basta , poi invito a terminare qui la faccenda .
Allora a chi come reju mi ha contattato per acquistarlo ho mandato le foto reali del pad e può confermarlo , e le foto postate da stremboy non ritraggono assolutamente la condizione veritiera del pad che ho venduto .
Pertanto invito a concludere la faccenda qui , o ricorro anche io ai mod e non la finiremo più .
Mi sono scocciato , le foto del pad erano reali e fatte molto da vicino per far vedere ancor di più la parte del dualshock e se avessi voluto fare un pacco come dice l'utente lo avrei venduto altrove e non qui dove ho concluso tantissime trattative .
Con questo metto il punto alla discussione.
reju conferma quello che ho detto io per prima cosa,secondo non sono d'accordo con nessun moderatore,anche perché non li conosco personalmente e non avrei nessun interesse nel creare "fantasiose alleanze" solo per danneggiarti!ti ho chiesto un rimborso,tu mi hai accusato di illazioni diffamatorie ed hai chiuso il discorso li. Io sto riportando i fatti dell'accaduto in modo che tutti possono trarre le proprie conclusioni,l'ultima parola ai moderatori,se mi diranno che ho torto mi starò zitto nel rispetto delle regole del forum e mi terrò il pad anche se pagato un enormità visto lo stato penoso!
Steamboy è offline  
Old 27-11-2009, 16:35   #20
kekkofan84
Bannato

sto vedendo le foto del pad e secondo me sei fuori di testa , xkè quello non è il pad ke ti ho venduto , il mio pad aveva solo dei graffi dietro e basta come poteva ben vedere anche reju.
Ma x piacere , non continuiamo in questa farsa.
Ora attendo i mod e vediamo se tengono a dire , senza prove che quelle erano le condizioni in cui ho spedito il pad.
kekkofan84 è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian