|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Errore Bios Asus P6t "New Cpu installed.."
Ho installato un nuovo hd primario e una scheda audio pero adesso ho un problema con il pc(P6t + i7 920 + 6 gb ram + gtx 285)
Tutte le volte che avvio il bios mi dice SEMPRE "New CPU Installed!,." F1 to Run Setup F2 to use Default" non so come evitare che mi chieda sempre questo messaggio a parte bypassarlo con "wait to F1 error" ma il messaggio compare sempre e inoltre non riesco a modificare le impostazioni della cpu, cioe vengono salvate nel bios ma non applicate. cosa posso fare? ho gia tentato di: -resettare - aggiornare il bios -cambiare la batteria del Cmos |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Senigallia AN
|
io farei subito un rma, credo sia dovuto alla m\b....
Case: Enermax Chakra Alimentatore Nilox 600 W Silent Motherboard Asus P5Q CPU Intel E8500 @3,6 ghz Dissipatore Arctic Cooling Freezer 7 Pro RAM 4GB Kingston 1066mhz VGA Ati HD 4850 By Sapphire TV Tuner Asus 7131 Hybrid Audio Xonar D1 by Asus Hard Disk 640 GB Black caviar + 1 TB WD Green + 1,5 TB Seagate Card Reader Nilox 15 in 1 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a proposito, hai la titanium + windows 7? con che driver le hai configurate? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Per un mese tutto ok. Ieri ho acceso il pc e non mi segnalava più la scheda audio, in pratica i driver si erano sputtanati. Disinstallandoli da gestione hardware sono andati via, ho provato a rimettere i daniel_k ma non si installano. Ora sono con gli originali creative. Ultima modifica di FiloMJ : 01-02-2010 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.