|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Da E8400 a Phenom II 955 BE
Salve a tutti, avrei la possibilita' di far fuori la mia componentistica hardware cosi' composta:
E8400 P5QL-E 4 GB DDR2 Corsair 1066 Zotac GeForce 9600 GT 512 mb per AM3 Phenom II 955 Black Edition Gigabyte GA-790XTA-UD4 AM3 2 GB DDR3 1333 Corsair Sapphire Ati HD5770 Vapor-x 1 GB Poiche' sono alquanto indeciso, come sempre decido di affidarmi all'"oracolo" (cioe' questa community). Cosa ne pensate? Tenete conto che lo userei per giocare e uso domestico. Ho avuto sempre Intel ma un mio amico mi sta convincendo a passare ad AMD. Aiutatemi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
se ti serve per giocare
già il cambio di vga potrebbe essere una soluzione. quanti euro nel cambio configurazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quasi 200 euro (spese di consegna incluse). Il problema e' che non so se farei la cosa giusta, da "perenne" possessore di intel. Il mio sogno sarebbe prendere i7 pero' e' irraggiungibile in termini economici, almeno per ora. Con il pensiero comunque che appena scendera' di prezzo, potrei perderci nella vendita della mia componentistica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
spendere 200 euro per avere incrementi trascurabili nei giochi (a meno che non facciano uso intenso dei quattro core) non mi pare una gran furbata soprattutto se hai cmq intenzione di passare prima o poi ad i5-i7 ( ritrovandoti, per giunta, con un quantitativo di ram inferiore- che tra l'altro ricicleresti per la piattaforma superiore) ma 200 euro incluso quello guadagneresti vendendo i tuoi pezzi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.