Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2010, 14:10   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_31362.html

Sempre più voci danno per imminente l'annuncio da parte di Microsoft della versione telefonica di Zune e del nuovo Windows Mobile Seven

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 14:16   #2
SDTStig
Member

L'Avatar di SDTStig

Iscritto dal: Nov 2009
OT chiacchierataa? piccolo errore di battitura ;-) /OT
Carino come design, liscio e sobrio. Speriamo solo che le due versioni dei software siano ottimizzate a dovere nelle loro funzionalità "esclusive" (cioè quelle non presenti sull'altro tipo di software)

Ultima modifica di SDTStig : 21-01-2010 alle 14:18.
SDTStig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 14:42   #3
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Sperando che ZunePhne significhi molte nuove apps per ZuneHD
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 14:44   #4
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
non c'e' niente da fare a microsoft manca gusto e stile. battaglia persa come lo è stato con zune hd, questi non sanno interpretare il settore tascabile non c'e' niente da fare, dovrebbero acquisire tutte le menti di palm e apple e ristrutturare tutta la divisione.
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 14:49   #5
Souldust
Senior Member

L'Avatar di Souldust

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
Ma l'hai vista l'interfaccia dello ZuneHD?
Souldust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 14:53   #6
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
"Speriamo solo che le due versioni dei software siano ottimizzate a dovere nelle loro funzionalità "esclusive" (cioè quelle non presenti sull'altro tipo di software)"

ma dico sei matto? ma speriamo di no!!! ne vogliamo una versione sola e che faccia TUTTO!!! basta con sto segmentare il mercato, ci guadagnano solo loro, non noi
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 14:54   #7
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

@dwfgerw: questi commenti da fanboy potresti anche risparmiarteli.. Non credo che parleresti così se avessi visto uno ZuneHD dal vivo.. Interfaccia fluida e intuitiva, schermo SPETTACOLARE e audio eccellente... L'unica cosa che gli manca è un parco titoli come si deve, ma francamente credo che con l'uscita dello ZunePhone, o comunque di WM7, MS sopperirà a questa mancanza..
Ti assicuro che il mio ha fatto cadere la mascella a possessori di 3Gs, e uno si è anche convinto a ordinarlo dagli USA
Old 21-01-2010, 15:04   #8
quiete
Senior Member

L'Avatar di quiete

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
non c'e' niente da fare a microsoft manca gusto e stile. battaglia persa come lo è stato con zune hd, questi non sanno interpretare il settore tascabile non c'e' niente da fare, dovrebbero acquisire tutte le menti di palm e apple e ristrutturare tutta la divisione.
Il tuo commento non lo capisco proprio. Lo zune è forse l'unico prodotto ms che dal punto di vista di design, gui, layout e form factor è inattaccabile.
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 15:07   #9
atomo37

bello mi piace il design di zune.
insomma sia MS che Google andranno in competizione diretta con i loro stessi clienti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 15:20   #10
SDTStig
Member

L'Avatar di SDTStig

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
ma dico sei matto? ma speriamo di no!!! ne vogliamo una versione sola e che faccia TUTTO!!! basta con sto segmentare il mercato, ci guadagnano solo loro, non noi
ho semplicemente espresso il mio pensiero, se per questo mi devi ritenere matto fai pure;
comunque è ovvio desiderare una sola versione di software, ma se la software house ne vuole fare due, lasciagliele fare; così nel caso abbia problemi, ne "pagherà" le conseguenze, e magari in futuro non commetterà più quello che a tuo parere (ma anche di molti altri, [io personalmente ci vedo solo una strana e particolare scelta di mercato]) è un errore
Old 21-01-2010, 15:34   #11
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Iscritto dal: Apr 2004
evviva le viti invece e abbasso gli incastri che col tempo schicciolano e si rompono!
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 17:54   #12
TheMyx
Member

Iscritto dal: May 2008
...io auspicherei l'arrivo di Zune HD - ma anche dello zune phone - in europa...il primo è un prodotto molto meritevole, se ci aggiungiamo le funzionalità da cellulare poi...

Vabbè. intanto ci si gusta il software
TheMyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 20:48   #13
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
Il fatto che manchi di gusto e stile sono considerazioni soggettive e non creda che il tuo sia un campione rappresentativo.
Visto che, dal tuo punto di vista, non sanno interpretare il settore tascabile, (ho cominciato a usare il tascabile per lavoro nel 2002 con WM quando ancora gli smartphone erano delle scatole), chiedi lavoro a MS, può darsi che ti prendono....

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Hanno arrotondato lo Zune (prima lo Zune HD visto dall'alto era identico ad un Diamond di HTC)... ma non hanno rimosso quelle 4 viti sul retro che IMHO sono oscene.

Cmq si preannuncia un gran bel telefono...
Personalmente le viti mi piacciono, danno l'idea di resistenza e aggiungono un valore estetico, (molti oggetti hanno viti cromate in bella mostra) ma anche in pratica, le viti hanno una migliore resistenza a qualsiasi incastro, secondo me.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 22:39   #14
bombolo_flint
Senior Member

L'Avatar di bombolo_flint

Iscritto dal: Jan 2004
E' bellissimo,spero che arrivi presto in commercio quì da noi.Per le viti,non sono antiestetiche,anzi secondo il mio modesto parere contribuiscono a completare il suo stile e poi meglio delle viti,che una cosa a incastro,che col tempo può cedere.Bellissimo!

Intel® Xeon® w9-3595X - Cores: 60/120 - 112,5MB (5,1 GHz) - DDR5 256 GB: 8 da 32 GB, 6.400 MT/s, RDIMM, ECC

Doppia scheda SLI Nvidia Quadro RTX 6000 gen. Ada {48GB GDDR6} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 23:25   #15
Alien1900
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Stech1987 Guarda i messaggi
@dwfgerw: questi commenti da fanboy potresti anche risparmiarteli.. Non credo che parleresti così se avessi visto uno ZuneHD dal vivo.. Interfaccia fluida e intuitiva, schermo SPETTACOLARE e audio eccellente... L'unica cosa che gli manca è un parco titoli come si deve, ma francamente credo che con l'uscita dello ZunePhone, o comunque di WM7, MS sopperirà a questa mancanza..
Ti assicuro che il mio ha fatto cadere la mascella a possessori di 3Gs, e uno si è anche convinto a ordinarlo dagli USA
Può anche essere come dici tu, ma da quello che si legge in giro lo Zune HD ha tutto fuorché furoreggiato negli USA. E questo non lo dico io, ma lo dice PC World e i dati di vendita. http://www.pcworld.com/article/18564...day_sales.html
Alien1900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 00:16   #16
Computerman
Senior Member

L'Avatar di Computerman

Iscritto dal: May 2008
Lo zune hd dal punto di vista software, estetico e visivo lo adoro...come qualità audio onestamente mi ha deluso alla grande!
Computerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 10:19   #17
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

@Alien1900: certo, perché come ho detto per ora non ha un numero nemmeno lontanamente sufficiente di apps, che sono poi quelle che imho fanno ricadere la scelta della maggior parte degli utenti su un prodotto o su un altro (in compenso sono tutte gratuite)... Inoltre la campagna promozionale è stata molto sottotono (errore madornale imho). Fin dalla sua uscita si è pensato che queste mancanze sarebbero state sopperite all'uscita di uno ZunePhone, o cmq di WM7.
Ribadisco, è ancora acerbo sotto molti punti di vista, ma per molti aspetti è già superiore all'iTouch, e per altri ha tutte le carte in regola per diventarlo... Se poi MS affiancherà (come parrebbe voglia fare...) allo Zune qualche brand videoludico esclusiva XboX (ad esempio Halo), credo proprio che venderà come il pane...!
Old 22-01-2010, 15:57   #18
Alien1900
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Stech1987 Guarda i messaggi
@Alien1900: certo, perché come ho detto per ora non ha un numero nemmeno lontanamente sufficiente di apps, che sono poi quelle che imho fanno ricadere la scelta della maggior parte degli utenti su un prodotto o su un altro (in compenso sono tutte gratuite)... Inoltre la campagna promozionale è stata molto sottotono (errore madornale imho). Fin dalla sua uscita si è pensato che queste mancanze sarebbero state sopperite all'uscita di uno ZunePhone, o cmq di WM7.
Ribadisco, è ancora acerbo sotto molti punti di vista, ma per molti aspetti è già superiore all'iTouch, e per altri ha tutte le carte in regola per diventarlo... Se poi MS affiancherà (come parrebbe voglia fare...) allo Zune qualche brand videoludico esclusiva XboX (ad esempio Halo), credo proprio che venderà come il pane...!
Con i se o con i ma non ci fai nulla. Fin dalla sua presentazione MS con lo Zune doveva far sfacelli e aveva promesso molto. La verità è che se guardi per esempio le vendite su Amazon vedrai che altri player hanno superato lo Zune, non solo quelli Apple. Fin che MS cercherà di copiare quello che fanno gli altri non andrà lontano, può farlo anche bene ma rimarrà la seconda se le va bene.
Alien1900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 18:12   #19
furbo
Member

L'Avatar di furbo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da tarek Guarda i messaggi
evviva le viti invece e abbasso gli incastri che col tempo schicciolano e si rompono!
si ma si trova in commercio quel cacciavite li'
furbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian