| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-12-2009, 07:59 | #1 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2006 Città: Trapani (TP) 
				 | 

Malvino : Con la gran smania di tirannicidio che c'è in giro
			 Quote: 

__________________ A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno | |
|   |   | 
|  18-12-2009, 08:05 | #2 | 
| Member Iscritto dal: May 2009 Città: Side 7 
				 | 
		Orpo, questa e' anche peggio della testa di cavallo, o della ricotta e champagne!!!!! L'Imperatore quando si muove, lo fa con stile   
				__________________  Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез | 
|   |   | 
|  18-12-2009, 08:18 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2006 Città: Trapani (TP) 
				 |  "Cos'avrà voluto dire ?" 
				__________________ A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno | 
|   |   | 
|  18-12-2009, 10:56 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 
				 | 
		Un tiranno è uno che gli piace la fregna? Un VERO tiranno avrebbe fatto piazza pulita da tempo..
		 | 
|   |   | 
|  18-12-2009, 13:30 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: Sant'Angeles-Lodi 
				 | 

E non e' quello che fa regolarmente, seppur in chiave moderna? Prima si uccideva, oggi invece il far piazza pulita e' quello che hanno subito Di Pietro con i sette processi basati su prove false, Biagi, Santoro, Luttazzi, Boffo, ora e' il turno di Travaglio, di nuovo Di Pietro e di nuovo Santoro, lapidati a mezzo stampa e quando possibile professionalmente.

__________________ "E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli | 
|   |   | 
|  16-01-2010, 18:30 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 
				 | 
		Non è stato lapidato nessuno a mezzo stampa tanto è vero che i comunicatori politici sono ancora tutti li. Se al posto di Berlusconi ci fosse un delegato di Murdoch o Soros non credo che sarebbe ammesso parlarne male.  Anche dopo due aggressioni, sono ancora tutti li a berciare ..io saprei cosa fare, evidentemente Berlusconi ha il cuore troppo tenero. Le parole sono usate a sproposito dai furbi, altro che "dittatore". Uno psicolabile non si può prevedere ma almeno predisporre una bella operazione guastafeste potrebbe farlo. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.