Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2010, 16:19   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ini_31469.html

Grazie alla rivista tedesca PC Games diventano note le prime informazioni sul gameplay di Crysis 2.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 16:25   #2
monsterman
Senior Member
 
L'Avatar di monsterman
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
Messaggi: 535
Dalle immagini sembra quantomeno graficamente emozionante
Speriamo solo sia più leggero e ottimizzato del primo, per il resto ha tutti i numeri per fare botto.
monsterman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 16:30   #3
helmen84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Berlin
Messaggi: 568
Bello bello! E visto che è anche per console...ci eviteremo (spero) i "come gira Crysis2..."

Ma tanto non ci credo...
helmen84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 16:34   #4
longhorn7680
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1564
Uff un altro porting da quel cesso di XBOX.........
longhorn7680 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 16:35   #5
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 8021
si appunto questa è la grafica da console... che nn ha niente a che vedere con il ce3 da pc...
se utilizzeranno questa identica per il gioco da pc (cosa che non credo data la scalabilita del motore grafico) sara' un notevole passo indietro graficamente parlando
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 16:36   #6
lordvittish
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Rimini
Messaggi: 32
MMMM , ma nessun riferimento alle directx11 ? Cioè, ho letto che anche le console sono ( più o meno ) compatibili... ergo penso proprio che oltre gli effetti sopracitati, vi sarà anche un abbondante uso di tassellation.... no? Vista la penuria di titoli direct11 questo non me lo vedo proprio senza. Comunque bello.
lordvittish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 16:38   #7
PESCEDIMARZO
Senior Member
 
L'Avatar di PESCEDIMARZO
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Messaggi: 4280
Preparatevi a buttare nel cesso le vostre VGA e ad aprire il portafogli!
__________________

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 16:38   #8
atomo37
 
Messaggi: n/a
che spettacolo, non vedo l'ora!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 16:44   #9
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13053
Deferred lighting? Maledette console. Non avremo l'AA nativo.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 16:47   #10
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23923
Le features di questo seguito sembrano molto interessanti.
Non sono stato un grande fan del primo Crysis, ma il cambiamento di ambientazione, questa modalità tattica, la possibilità di upgrade ed il nuovo engine... sono tutte cose che mi fanno sperare in un giocone.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 16:50   #11
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
Dalle jungle tropicali a Central Park.
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 16:53   #12
BuzBuz
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2
Ma veramente le immagini sono tratte dalla versione Xbox360?!
Voglio dire sono riusciti gli sviluppatori della crytech a spingere così al massimo le potenzialità dell'hardware xbox360? La cosa sarebbe alquanto stupefacente direi, visti (ad esempio) i "soli" 5 anni impiegati da Guerrilla per sviluppare quel gioco mediocre (sopratutto nella grafica) in tutto che è KillZone 2 per Ps3. Se Crysis 2 davvero può rendere così tanto come motore grafico sulle console magari alla risoluzione di 720p, tanto di cappello agli sviluppatori!
BuzBuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 16:55   #13
gnicK79
Senior Member
 
L'Avatar di gnicK79
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da lordvittish Guarda i messaggi
MMMM , ma nessun riferimento alle directx11 ? Cioè, ho letto che anche le console sono ( più o meno ) compatibili... ergo penso proprio che oltre gli effetti sopracitati, vi sarà anche un abbondante uso di tassellation.... no? Vista la penuria di titoli direct11 questo non me lo vedo proprio senza. Comunque bello.
Chi? Le console compatibili?
L'unica forma di tessellation dovrebbe essere presente nell'xbox 360 con il sospetto che non sia completamente conforme alle DX11 e che comunque sia praticamente impossibile vedere in azione in un gioco di questa portata.... causa GPU obsoleta/inadeguata.
E' già mezzo miracolo che vedi un po' di antialiasing seppur applicato incostantemente a certi giochi, figuriamoci il tessellation che grava abbastanza sulle prestazioni generali.

Le console DX11? Siamo fuori strada. Il tassellatore, una console non te lo regge manco se scende Gesù Cristo dal cielo.
__________________
HOT Downloads
  • DGN2200v1 modded firmware: v12.04 (Rev. A) - click here to download - last update: 30/04/2012
  • Modfs firmware: v0.3 beta build xxx - n/a -

Browse the Complete Archive.

Ultima modifica di gnicK79 : 01-02-2010 alle 17:08.
gnicK79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 16:56   #14
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3789
Non credo sia grafica presa dall'xbox360

I redattori della rivista hanno visto la vers per 360 e gli screen sono presi dalla rivista, ma cio non vuol dire che gli screen siano presi dalla 360
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 16:57   #15
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 11029
Ancora non ho capito perchè gli alieni attaccano sempre le capitali e mai un paesino lontano. SEMPRE!

Usano google per capire dove attaccare?
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 16:58   #16
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 8021
io invece credo che la grafica sia proprio della 360.
anzi ne sono sicuro.
sono molti gli elementi grafici che lo fanno pensare.. dagli angoli ai filtri applicati... una grafica molto gradevole ma anche molto leggera allo stesso tempo. tipica delle migliori ottimizzazioni xbox
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 17:04   #17
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13053
Quote:
Originariamente inviato da lordvittish Guarda i messaggi
MMMM , ma nessun riferimento alle directx11 ? Cioè, ho letto che anche le console sono ( più o meno ) compatibili... ergo penso proprio che oltre gli effetti sopracitati, vi sarà anche un abbondante uso di tassellation.... no? Vista la penuria di titoli direct11 questo non me lo vedo proprio senza. Comunque bello.
Ma lol

Suppure lo fosse, come potrebbe mai essere "più o meno" compatibile?
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 17:05   #18
Pikazul
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 646
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Deferred lighting? Maledette console. Non avremo l'AA nativo.
Il deferred lightning non permette FSAA solo in DX9, già con le DX10 è possibile usare le due tecniche assieme. Il motore di UT3 (bioshock, mass effect e tanti altri) non è stato mai patchato per supportarlo, ma dubito che alla crytec faranno lo stesso errore con questo motore praticamente svilupapto ex-novo.


E deferred lightning >>>>>> AA in ogni caso. :P


Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ancora non ho capito perchè gli alieni attaccano sempre le capitali e mai un paesino lontano. SEMPRE!

Usano google per capire dove attaccare?
Cioè, noi siamo in grado di mappare fedelmente la superficie di altri pianeti del sistema solare senza muoverci da qui, e tu ti aspetti che degli alieni attacchino completamente a casaccio puntando alla prima roccia che vedono?

Ultima modifica di Pikazul : 01-02-2010 alle 17:08.
Pikazul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 17:06   #19
voltaren
Member
 
L'Avatar di voltaren
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ROMA
Messaggi: 185
per me se questa è la vera grafica del gioco va più che bene, chissenefrega se è uguale a quella del primo (inferiore non penso), personalmente spero in una migliore ottimizzazione, anche se attualmente non ho problemi a far girare il primo a cannone, con aa x2 vsync attivato dettaglia alti in dx 9 (complice anche lo schermo piccolo credo, ricordo il sentimento di rabbia quando giocavo a "crysis il ritorno della diapositiva" con la mia gloriosa 3850.
a livello basso poi il gioco era comunque un mattone e graficamente il vecchio mafia era avanti anni luce
__________________
Cosa fai nella vita? - Getto sassi nello stagno - Ah, fai buchi nell'acqua! - Si, ma anche tante piccole onde.

CPU [AMD Ryzen 7 5800x] GPU [Nvidia Geforce 3600ti] RAM 4x8 [Corsair lx 3600 mhz] MOBO [Gygabyte B550M DS3H]
voltaren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 17:13   #20
gnicK79
Senior Member
 
L'Avatar di gnicK79
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da Pikazul Guarda i messaggi
Il deferred lightning non permette FSAA solo in DX9, già con le DX10 è possibile usare le due tecniche assieme. Il motore di UT3 (bioshock, mass effect e tanti altri) non è stato mai patchato per supportarlo, ma dubito che alla crytec faranno lo stesso errore con questo motore praticamente svilupapto ex-novo.


E deferred lightning >>>>>> AA in ogni caso. :P
Che AA era quello applicato in Bioshock, Mass Effect, Batman AA (ATI da CCC) su PC in DX9 e Deferred Lightning?
__________________
HOT Downloads
  • DGN2200v1 modded firmware: v12.04 (Rev. A) - click here to download - last update: 30/04/2012
  • Modfs firmware: v0.3 beta build xxx - n/a -

Browse the Complete Archive.

Ultima modifica di gnicK79 : 01-02-2010 alle 17:15.
gnicK79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
GeForce RTX 5080, 5060 Ti e Radeon RX 90...
Sconti oggi sugli SSD Orico PCIe Gen.4 d...
Prezzo crollato per le Samsung Galaxy Bu...
MetaMask, bug nel wallet crypto: distrug...
Motorola edge 50 Neo 12/512GB o edge 60 ...
Dick Pic addio? L'AI di Flirtini insegna...
WhoFi: riconoscimento biometrico tramite...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1