|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ini_31469.html
Grazie alla rivista tedesca PC Games diventano note le prime informazioni sul gameplay di Crysis 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
Dalle immagini sembra quantomeno graficamente emozionante
Speriamo solo sia più leggero e ottimizzato del primo, per il resto ha tutti i numeri per fare botto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Berlin
|
Bello bello! E visto che è anche per console...ci eviteremo (spero) i "come gira Crysis2..."
Ma tanto non ci credo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Uff un altro porting da quel cesso di XBOX.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
si appunto questa è la grafica da console... che nn ha niente a che vedere con il ce3 da pc...
se utilizzeranno questa identica per il gioco da pc (cosa che non credo data la scalabilita del motore grafico) sara' un notevole passo indietro graficamente parlando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Rimini
|
MMMM , ma nessun riferimento alle directx11 ? Cioè, ho letto che anche le console sono ( più o meno ) compatibili... ergo penso proprio che oltre gli effetti sopracitati, vi sarà anche un abbondante uso di tassellation.... no? Vista la penuria di titoli direct11 questo non me lo vedo proprio senza. Comunque bello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Preparatevi a buttare nel cesso le vostre VGA e ad aprire il portafogli!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
che spettacolo, non vedo l'ora!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Deferred lighting? Maledette console.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Le features di questo seguito sembrano molto interessanti.
Non sono stato un grande fan del primo Crysis, ma il cambiamento di ambientazione, questa modalità tattica, la possibilità di upgrade ed il nuovo engine... sono tutte cose che mi fanno sperare in un giocone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Dalle jungle tropicali a Central Park.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ma veramente le immagini sono tratte dalla versione Xbox360?!
Voglio dire sono riusciti gli sviluppatori della crytech a spingere così al massimo le potenzialità dell'hardware xbox360? La cosa sarebbe alquanto stupefacente direi, visti (ad esempio) i "soli" 5 anni impiegati da Guerrilla per sviluppare quel gioco mediocre (sopratutto nella grafica) in tutto che è KillZone 2 per Ps3. Se Crysis 2 davvero può rendere così tanto come motore grafico sulle console magari alla risoluzione di 720p, tanto di cappello agli sviluppatori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
L'unica forma di tessellation dovrebbe essere presente nell'xbox 360 con il sospetto che non sia completamente conforme alle DX11 e che comunque sia praticamente impossibile vedere in azione in un gioco di questa portata.... causa GPU obsoleta/inadeguata. E' già mezzo miracolo che vedi un po' di antialiasing seppur applicato incostantemente a certi giochi, figuriamoci il tessellation che grava abbastanza sulle prestazioni generali. Le console DX11? Siamo fuori strada. Il tassellatore, una console non te lo regge manco se scende Gesù Cristo dal cielo. ![]()
Browse the Complete Archive. Ultima modifica di gnicK79 : 01-02-2010 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Non credo sia grafica presa dall'xbox360
I redattori della rivista hanno visto la vers per 360 e gli screen sono presi dalla rivista, ma cio non vuol dire che gli screen siano presi dalla 360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ancora non ho capito perchè gli alieni attaccano sempre le capitali e mai un paesino lontano. SEMPRE!
Usano google per capire dove attaccare?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
io invece credo che la grafica sia proprio della 360.
anzi ne sono sicuro. sono molti gli elementi grafici che lo fanno pensare.. dagli angoli ai filtri applicati... una grafica molto gradevole ma anche molto leggera allo stesso tempo. tipica delle migliori ottimizzazioni xbox |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
![]() Suppure lo fosse, come potrebbe mai essere "più o meno" compatibile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
E deferred lightning >>>>>> AA in ogni caso. :P Cioè, noi siamo in grado di mappare fedelmente la superficie di altri pianeti del sistema solare senza muoverci da qui, e tu ti aspetti che degli alieni attacchino completamente a casaccio puntando alla prima roccia che vedono? Ultima modifica di Pikazul : 01-02-2010 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ROMA
|
per me se questa è la vera grafica del gioco va più che bene, chissenefrega se è uguale a quella del primo (inferiore non penso), personalmente spero in una migliore ottimizzazione, anche se attualmente non ho problemi a far girare il primo a cannone, con aa x2 vsync attivato dettaglia alti in dx 9 (complice anche lo schermo piccolo credo, ricordo il sentimento di rabbia quando giocavo a "crysis il ritorno della diapositiva" con la mia gloriosa 3850.
a livello basso poi il gioco era comunque un mattone e graficamente il vecchio mafia era avanti anni luce ![]()
Cosa fai nella vita? - Getto sassi nello stagno - Ah, fai buchi nell'acqua! - Si, ma anche tante piccole onde. CPU [AMD Ryzen 7 5800x] GPU [Nvidia Geforce 3600ti] RAM 4x8 [Corsair lx 3600 mhz] MOBO [Gygabyte B550M DS3H] |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Browse the Complete Archive. Ultima modifica di gnicK79 : 01-02-2010 alle 17:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.