|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
(RE-PR-MO-BO + S.S.) Nokia 5800 XM 130€
Ciao a tutti
Vendo il mio Nokia 5800 xpressmusic BLU NO BRAND GARANZIA ITALIA a un prezzo così basso esclusivamente perchè ha un piccolissimo difetto nell'illuminazione del display, c'è un piccolo punto in cui è più illuminato (diametro 5mm circa)...questo si nota soltanto al buio e in schermate totalmente bianche (tipo quella dell'accensione), mentre normalmente è invisibile, praticamente nel 99% dell'utilizzo...questa cosa l'ha sempre avuta ma proprio per il fatto che è una stupidata mi scocciava portarlo al nokia point, cosa che potete fare voi tranquillamente e vi sostituiscono il display in garanzia... Vi lascio lo scontrino valevole per la garanzia datato 19/09/2009. Nella confezione trovate caricabatterie, cd con software, micro sd classe 4 da 8gb, auricolare, cavo usb, cavo Tv-out, supporto da tavolo, laccetto con plettro. Ha già una pellicola applicata e vi regalo una seconda pellicola nuova (sono le pretagliate per il 5800 della cellular line) e il pannetto per pulire lo schermo. Graffi particolari non ce ne sono, solo alcuni microscopici ai 4 bordi ma bisogna andarci con la lente d'ingrandimento. Cel aggiornato all'ultimo firmware 40 che aggiunge scrolling cinetico e home dell'x6 e in più la Nokia ha appena reso gratuita la navigazione con ovi maps. Precedenza alla consegna a mano, altrimenti spedizione in celere 3 o 1 assicurati a costo del destinatario previo pagamento su postepay. In vendita anche su altri lidi Penso di aver detto tutto mail e messenger: [email protected] cel: 3285824672 PS sono interessato a Acer Liquid e HTC Hero, per cui se qualcuno vuole scambiare (ovviamente con mio conguaglio) è il benvenuto Fabio FOTO: http://img522.imageshack.us/g/foto0018j.jpg/ In quella con la schermata google si dovrebbe vedere una piccola zona rotonda più illuminata sotto le scritte "immagini-altro", mi scuso per la qualità ma le ho fatte col mio vecchio u700 CODE A MANO: TORGIANF, TARABAS SPEDIZIONE: BABUMBA92 Ultima modifica di fiore88 : 04-02-2010 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
mmm ... coda , chiedo a mia mamma se le puo' piacere
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Qui
|
coda a 110 spedito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
che ne dici di un HTC magic?
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|[email protected] ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Alkaiser pvtizzato per chiedere info
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
codissima, ma vorrei sapere il difetto precisamente dov'e'
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
interessato ma il prezzo spedito ??? 150 ???
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
scusate come al solito vado di fretta spedito 130??
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
spedito 130 più costo della spedizione che desideri
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho ricevuto una proposta di scambio a mano in pvt dall'utente "torgianf" che è quindi in testa alla coda
Babumba92 ho risposto in pvt ora metto le code nel primo post |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ook aspetto con fiducia
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che non ti sei accorto ke son a mano anch'io ciao
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
hai ragione ti tengo buono allora sei il primo se entro domani non sento nulla passo avanti
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
assolutamente , non ci mettero' così tanto , devo solo sentire mia mamma , entro un paio d'ore ti so dire , e nel caso passo anch'io oggi a dopo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
TORGIANF lascia
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
argh , spero non per colpa mia , perke' nel caso non avendo la certezza matematica dell'acquisto , passo e ti lascio concludere tranquillamente
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
LASCIO
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok allora torgianf accetta la cortesia, ci siamo accordati per uno scambio a mano oggi alle 16:30
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
avete scambiato allora?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.