| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-12-2009, 16:20 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 Città: Timbuctu 
				 | 

Guasto pc

Il pc (Fujitsu Siemens Esprimo P) è stato acceso sabato. Questa mattina presentava la schermata posta in allegato. Ho riavviato il pc e capita sempre quella schermata.  Ho staccato tutte le periferiche eccetto il monitor, il cavo di alimentazione ma appare la schermata maledetta. A volte capita invece che avanzi leggermente fino alla seconda schermata.  Ho sostituito la batteria del BIOS, ho aperto il case e rimosso una parte della polvere contenuta e richiuso il tutto, ma nulla cambia. Suggerimenti? 
				__________________ Diverse trattative completate con successo nel mercatino. Verificate miei post più vecchi. | 
|   |   | 
|  27-12-2009, 17:28 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2009 
				 | 
		ma non ci vedo nulla di male...penso sia normale che lo faccia poichè almeno da quanto ho capito essendo un preassemblato della siemens lo dovrebbe proprio fare. Ma per il resto il pc funziona? Se non va allora prova a reinstallare il s.o. , se va qual'è il problema?? | 
|   |   | 
|  27-12-2009, 20:32 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 Città: Timbuctu 
				 | 
		... Si pianta lì e non va più avanti, è quello il problema. Non penso sia un problema al disco, tanto meno del software installato sul HD. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.