|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
[CS+ss] Cell con Umts+wi-fi+bt..prezzo modico!
Salve a tutti..
Cerco un cellulare che possieda le caratteristiche riportate sopra, ossia: - Umts - Wi-fi - Bt Voglio spendere il meno possibile.. poichè ho un budget molto basso.. intorno a 50 euro! ![]() In attesa di vostre proposte.. Grazie in anticipo! ![]() NB: - Preferenza a nokia - INDICATE il prezzo - Aggiungete info - Linkate eventualmente il topic di vendita - Non sparate prezzi molto superiori al mio budget.. poichè saranno ignorati! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bergamo
|
nn so se sn troppo alto pero' ci provo.. i-mate pda2k a 85 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
altrimenti ho anche un cingular 8525 (htc tytn) a 110 spedito..
oppure se prenti tutti e due possiamo trattare un bel po... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() Ti avevo gia contattato io nel tuo topic.. Il fatto è che l'N70 non ha il wi-fi.. ![]() Li vendi singolarmente? Prezzo ss incluse? Foto e qualche info in più? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
n73 puo interessarti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina
|
Non li vendo singolarmente... Anchè perchè uno e semi funzionante quindi fanno insieme... Prezzo ribassato a 70€ + ss... Kmq ho anke un samsung z240 nn ha il wi fi ma te lo posso fare 60€ spedito è umts. Se mi mandi email in pvt ti mando le foto di entrambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi chiedo se leggete titolo (almeno, per bene) e descrizione prima di postare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao tom beh trovare un cell nokia con tutte quelle caratteristiche elencate devi andare come minimo su un buon serie N o serie E....
posso proporti N82 (wifi,3g,gps,cam 5mpx carl zeiss,flash xenon,bluetooth) ma dovresti aumentare il tuo budget a 150 eu so che è fuori budget ma tentar non nuoce ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
pvt
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ho cio che fa per te!
Nokia E65 tenuto benissimo con confezione orginale Nero. Le caratteristiche le trovi qui http://en.wikipedia.org/wiki/Nokia_E65 come puoi vedere ha tutto quello che chiedi (l'unica cosa che manca a questo smartphone e' il GPS interno). Il prezzo ovviamente (visto che e' tenuto MANIACALMENTE) e' di 80+ss. ALtrimenti ho un E60 ma mi sta dando qualche problema e non me la sento di venderlo come perfettamente funzionante. Fammi sapere Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao io ho un n70 black tenuto bene va be cmq t mando alla discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post29432361
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.