|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
problemi luminosità con seven su notebook
ho un notebook hp compaq 6735s sul quale era installato vista ho deciso di levarlo e mettere seven ho fatto il test di compatibilità tutto ok!
installo seven installo i driver video audio etc faccio tutti gli aggiornamenti ma la luminosità dello schermo resta al minimo e nn si alza ne dall'utility di seven ne dai tasti! ma se riavvio e alzo la luminosità prima della partenza del sistema si alza ma poi con l'avvio si riabbassa... cosa può essere mi chiedo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Vai sul sito HP è scarica ed installa il "HP Quick Launch Buttons" che abilita i tasti funzione.
Lo schermo è bassa luminosità quando il NoteBook parte con l'accumulatore e non collegato alla corrente, per aumentare la luminosità hai bisogno dell'Utility di cui sopra.
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
il sistema è pulito appena messo quindi nn ci può essere programmi che lo disturbano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se non installi quell'Utility, di cui ti ho scritto, W7 inibisce la funzionalità dei tasti.
Questo è il Link per scaricarla http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...tem=ob-78740-1
![]() |
#7 |
Member
|
Il Bruco l'avevo già provato ma non funzionava ugualmente! ho risolto aggiornando il bios anche xkè era strano che nn gestisse la luminosità dello schermo nemmeno con applicazioni secondarie, meglio così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusa se te lo chiedo come hai aggiornato il BIOS, con un Floppy USB?
A me non faceva il boot il Floppy.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.