|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
input director
Ciao ragazzi, spero qualcuno mi possa aiutare..
ho due pc, uno vecchiotto (fisso) con win98 ed un portatile con XP, tutti e due collegati tramite cavetto ad u router NETGEAR.Avrei l'esigenza di goveranre dal portatile anche il pc fisso per questo avevo scaricato il sotware input director ma purtroppo non funziona con win98.. Come posso fare per governare il pc fisso dal portatile senza ogni volta cambiare di posto Vi ringrazio in anticipo Salvo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
già provato con programmi di controllo remoto vnc?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
no perchè non sono molto pratico
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
con i vari vnc che trovi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1326038 ti basta conosce l'ip di rete del pc da controllare, per lavorarci sopra
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.