|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[URGENTE] Condivisione su Vista
Ciao a tutti,
da qualche settimana un problema apperentemente irrisolvibile affligge il mio pc con Vista Business... Il pc è quello aziendale e si trova all'interno di un dominio. tutto sembra configurato alla perfezione e tutto ha sempre funzionato benissimo quando un bel giorno il mio pc non è più accessibile via rete dal resto dei pc all'interno del dominio. Il mio pc è invece in grado di accedere a tutti i pc in rete... Ho già provato di tutto e googlato ininterrottamente. Non ho firewall terze parti installati, solo il firewall di Win (già provato a disabilitare ma niente), come AV ho Symantec Endpoint Protection... L'unica cosa "strana" fatta recentemente, forse ricollegabile all'inizio del problema, è stata installare una hotfix MS per cercare di risolvere un problema con webfolders per poi ripristinare il sistema con un Restore Point dato che l'hotfix non era disinstallabile e causava instabilità.... Ora chiedo a voi se per caso avete qualche idea a riguardo ve ne sarei molto grato. Se vi servono ulteriori informazioni chiedete pure. Grazie in anticipo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.