|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[SR + SPED]Gigabyte GA-MA790X-DS4 F9 + Athlon II X3 435 2.9Ghz Socket AM3 + 4GB GEIL
Salve a tutti, come da titolo vendo la scheda madre Gigabyte GA-MA790X-DS4 socket AM2+/AM3 e DDR2 1066, è la nuova revisione dove il cestello porta ventola invece di arancione è di colore giallo. Presa solo per provare una cpu Phenom II, quindi con 4 sole ore lavorative. Perfettamente funzionante con bios revisione F9. Dovrei avere anche lo scontrino o una fotocopia dello stesso che faccio preventivamente sugli scontrini su carta termica in quanto molto spesso dopo poco tempo si cancellano. La scheda madre ha meno di due mesi e sono compatibili tutte le cpu prodotte da amd fino ad oggi, ottima anche per il domani, la vendo in blocco con una cpu tray Athlon II X3 435 2.9 Ghz usata il tempo di eseguire un benchmark per vedere l'effettiva efficenza di queste nuove cpu AMD, disponibile anche un nuovo Kit Dual Channel da 4GB Geil Ultra 4-4-4-12 Pc2-6400 da poter abbinare eventualmente alla mobo o insieme a mobo+cpu+ram. A causa dei recenti aumenti del costo delle ram DDR2 ho deciso di tenere le stesse citate in questo thread di vendita, pertanto il blocco è costituito unicamente da scheda madre e cpu, ovviamente vendo anche singolamente a prezzo da regolamento + spese di spedizione con imballo mbe e spedizione ups, bartolini o sda, niente poste italiane a causa della delicatezza del materiale in questione (Trattano i pacchi come se fossero sacchetti di immondizia)!
qui per le info sulla scheda madre http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=2695 MAINBOARD GIGABYTE GA-MA790X-DS4 ATX RD790, SOK.AM2+/AM3 http://www.gigabyte.com.tw/FileList/...0x-ds4_big.jpg Prezzo blocco mobo + cpu: € 139,90 + spedizione inclusa (fino al 6 Gennaio con imballo di mbe e corriere privato non postale tra ups, sda, bartolini) Dai prodotti secondo le regole del forum è stata tolta l'iva quindi diciamo che i prezzi sono praticamente regalati, non accetto contrassegno, tutti i metodi postali vanno bene (bonifico, bollettino postale, postepay, vaglia) oppure paypal qualora vi sobbarcate le spese che quel pagamento comporta. Astenersi perditempo e persone con scarsa competenza. Possibilità di assemblare anche un PC completo con hard disk, cpu single o dual core, e scheda video, disponibili hard disk nuovo da 500gb della Seagate, Cpu Sempron 140 AM3 sigillata, VGA Galaxy Geforce 8600 GT OC 512MB, Cpu Athlon X2, ecc ecc Aggiornamento coda: Coda Vendita Blocco drak69 (Blocco mobo + cpu X3 435 + ram 4gb Kingston con dissipatori Arctic Cooling) ------>quasi concluso Triccio (Non ho più notizie, quindi vado avanti e scali di 1) Coda Vendita Scheda madre LinoP Coda Scambio Blocco Quadax93 lucabeavis69 Ultima modifica di computerparts : 09-01-2010 alle 14:44. |
![]() |
#2 |
|
Ricordo che eventualmente accetto anche scambio+conguaglio. Auguri di Buon Anno a tutto il Forum.
|
![]() |
#3 |
|
up
|
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Brindisi
|
x3 720
scambi con x3 720+mobo ASUS m2n68-am plus oppure Sapphire Rs069v2?
Eventualmente ho anche delle trascend 2x2 800mhz CL5 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: CE
|
pure qua stai
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
coda mobo se smembri.
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
il prezzo non si concorda al volo, ma da regolamento deve essere pari a quello + basso online, a prodotto disponibile, meno l'iva.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
certo che lo so, io ho visto anche il prezzo già tolta l'iva
|
![]() |
#12 |
|
Quindi dimmi dove la trovi al prezzo più basso ed è effettivamente disponibile come da regolamento /1.20= e ottieni il prezzo della mobo. Ti metto in coda per la mobo quindi
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
blocco cpu e ram?
nel caso coda e mi informo sigla esatta ram? |
![]() |
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao,allora lo scontrino ancora non l ho trovato per la garanzia della m3n-ht.
ma non ho ben chiara una cosa,per te era scambio alla pari? se non ricordi: ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2114469 |
![]() |
![]() |
#16 |
|
up, ricordo a chi è in coda che vorrei concludere, quindi fatevi sentire tramite pm
|
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
coda blocco,molto interessato e pronto a concludere al 90% . valuto in 24h
grazie |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
io aspetto sempre la sigla delle ram e il prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao, valuti scambio con E5200 + ASUS Commando?
|
![]() |
![]() |
#20 |
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.