|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Distro che occupi poco spazio per esperimenti su vm
Per un'esame in uni devo mettermi a giochicchiare con vari servizi di networkin del pinguino, quindi mi servono 2 o 3 macchine sulla stessa rete per poter farele litigare un po'
![]() Potreste consigliarmi una distro [nn serve l'interfaccia grafica, basta solo la console] che mi stia su una vm da non più di un giga o 2 ma che sia abbastanza completa come servizi o eventualmente facilmente installabile via console... grasias! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Varese
|
AHAHAH!! 2 giga?
senza grafica ci fai stare tutto quello che vuoi in 2 GB! ma anche in 1 solo quoto per debian netinstall |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Con 2 GB ci installi pure tutto kde e ti avanza spazio.
Solo come esempio Slax, una distro derivata da slackware, occupa 200MB e ha tutta l'interfaccia grafica completa di kde e browser firefox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Debian installata da debootstrap
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battlestar Galactica
|
quoto debian
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.