|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
indeciso tra 2 portatili diversissimi!!!
ovvero da una parte il dell inspiron 1545 veramente bello con quel nero lucido all'interno e poi è dell che è una garanzia e dall'altra il nuovo prodotto asus 1201n
non lo chiamo netbook perchè secondo me un 12" con quelle belle caratteristiche non lo è come prezzo siamo lì.non ho mai avuto un portatile per cui non so in base a cosa scegliere. lo userei un paio di giorni a settimana quando sono in trasferta.principale utilizzo:msn,film,musica,youtube,etc voi che prendereste?
|
|
|
#2 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Te lo devi portare appresso per lavoro e non per LAN party?
Allora non più di 12" e 1,5Kg. Quindi, nel nostro caso: Asus.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
|
Concordo con quanto detto da markk0 e Ziosilvio per prendere l'Asus 1201n.
Tengo a precisare che il 1201n monta chip grafico ION che è di gran lunga superiore al 4500MHD presente nell'Inspiron 1545
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
un problemino dell'asus è che mi pare di aver capito che in Italia lo vendono solo argento.confermate?io sono da sempre fan del nero,magari lo ordino inglese
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.