|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
vodafone, tim , poi vodafone
allora è un po' complicato..
ho un numero 347 (vodafone) mio ho preso l'iphone con l'offerta di 199 più 9 euro al mese con vodafone quindi mi hanno dato un nuovo numero 349(abbonamento) con internet incluso fino a dicembre io volevo fare come il mio collega che aveva un numero TIM e prendendo l'iphone vodafone ha trasportato il numero 335 sulla nuova sim vodafone e quindi utilizzando il suo numero vecchio sul contratto nuovo. io voglio trasferire il 347 (ricaricabile vodafone) sulla nuova sim del contratto iphone e quindi cancellando il 349.. dopo diverse chiamate con vodafone... dicono che non possono farlo perchè non possono mettere un loro numero su un'altro contratto... e quindi mi ha suggerito di passare il 347 a tim , poi fare la portabilità del 347 (tim) sul contratto iphone vodafone. è possibile? ho controllato la portabilità TIM e per farlo devo fare un abbonamento... quindi non mi sembra il caso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.