|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
MotoGp per ps2
Ciao a tutti,
mi potete dare un consiglio? Per PS2, quale è il miglior gioco di Moto GP (con le licenze ufficiali di moto e piloti)? Da quello che ho capito l'ultimo disponibile è Moto GP 08 della Capcom. E' vero che però NON ha il multiplayer con SPLIT SCREEN? Da quello che mi hanno detto in un negozio, se voglio lo split screen per giocare con un amico, devo per forza prendere Moto GP 07. Mi date un consiglio? grazie Roberto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
Moto gp 07, imho, è il più bello e permette di giocare in split fino a 4 giocatori |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie per il tuo parere.
Ti riferisci alla versione per PS2, giusto? Perchè è quella che interessa a me... A questo punto mi orienterò verso Motogp 07. MI attirava l'idea di Motogp 08 solo perchè i piloti sono più aggiornati e la grafica "dovrebbe" essere migliore. Però non ho ancora capito se in MotoGp 08 c'è il multiplayer in split screen (nella versione per PS2 che non ha l'online). ciao Roberto |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
, veramente li ho provati entrambi su pc.E lascia stare il discorso dei piloti più aggiornati perchè moto gp 08 sembra un giochino del '15/'18 a livello di giocabilità |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma se non mi sbaglio, i vari MotoGP per PC sono le stesse versioni della xbox, che sono prodotte da ditte diverse rispetto alle versioni per ps2, che sono direttamente e di conseguenza un gioco completamente diverso...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie Roberto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.

, veramente li ho provati entrambi su pc.