|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_30783.html
Sony integrerà Facebook nella Xross Media Bar di PS3 con il prossimo aggiornamento del firmware della console. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Facebook sta facendo il botto... tra qualche tempo qualunque dispositivo che si potrà collegare alla rete avra un client...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E pensare che una volta per rivedere i vecchi amici si organizzava una pizzata...
Tra l'altro sarà possibile bloccare facebook con il controllo parentale? Considerato che i social network sono anche campo di caccia di qualche criminale (sessuali di solito), avrei piacere di poterlo eliminare dalla console dei miei figli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non hanno ancora integrato facebook sulla carta igienica?
Sento l'irrefrenabile necessità di dire a tutto il mondo che in "In questo momento sto ca**ndo". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
ogni volta che sento la parola facebook mi viene l'orticaria e comincio a starnutire, pure sulla ps3 ora, scommetto qualsiasi cosa che presto sarà anche su tomtom non sia mai che gli amici non sappiano dove stiamo andando, allucinante.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
http://gizmodo.com/5259381/twitter-t...weets-your-poo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Il display della mia lavatrice già mostra le novità della bacheca di feisbuk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ma veramente l'annuncio di avere FB su PS3 risale a mesi e mesi fa... nn è ke sia una novità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io ho da poco provato la versione per Xbox 360 e devo dire che mi soni trovato molto bene, 0 robe inutili sulla bacheca (non essendoci) mentre fare tutte le cose per cui mantengo Facebook (tenermi in contatto con i miei ex compagni di classe e vedere le loro foto di viaggi o altro) risulta molto veloce e soprattutto ordinata... Ho dei dubbi sull'accesso via browser con la PlayStation 3, secondo me sarà alquanto scomodo perchè alla fine sarà come navigare sul facebook "normale" con il controller...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
un motivo valido x non aggiornare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
direi piu che valido ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
di facebook nn me ne frega nulla...twitter lo uso, però sinceramente preferisco accedervi dal pc, cmq va bè se c'è meglio
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
E' una cosa indecente!
Ultima modifica di CX1 : 18-11-2009 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Riva del Garda
|
Ma chissene f...e di facebook su ps3 ?? Io la uso per giocare, non so' voi....preferivo la cross game chat a questo inutile update per fuckbook...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Inutile, speriamo solo che non abbiano speso soldi e tempo che potevano dedicare ad altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
fantacaz
assolutamente d'accordo, ma purtroppo questo è marketing
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
|
E' una feature aggiuntiva e facoltativa, in un aggiornamento assolutamente gratuito...qual'è il problema o lo scandalo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quoto DTM... anche se il fatto di dire "Hanno aggiunto il supporto a Facebook" quando poi leggendo l'articolo scopri che supporta anche altri social network un po' da fastidio...
Sia ben chiaro, non è una critica diretta ai redattori di HWU è una cosa che sto notando da un po' di tempo... se un qualsiasi prodotto supporta diversi social network tra cui FaceBook, state tranquilli che il titolo sarà qualcosa come: "Il tal prodotto supporta Facebook!" ed è proprio questo tipo di pubblicità che continua a spingere Facebook più di tutti gli altri! Ovviamente IMHO. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.