|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Help!] Quale Ricaricabile Vodafone?
Ciao, vi scrivo perchè ho bisogno di una tariffa Vodafone valida.
Al momento ho "VF Autoricarica Chiama" e spendo dai 20 ai 35€ al Mese. Nella peggiore delle ipotesi i 35€ in un mese risulterebbero così distribuiti: - Chiamate per un totale di un'ora (28€). Per lo più gli stessi 3-4 numeri Vodafone.. raramente anche Wind, Tim e fissi. - Circa 60 Messaggi SMS inviati (7€) Per quanto riguarda i messaggi SMS uguale.. Vodafone Wind e Tim, niente fissi. Avendo un comunissimo e semplice telefono: Zero MMS e Zero Traffico dati Grazie mille a chiunque mi sappia dare un competente aiuto! ![]() ..e Buon 2010 da KeanUp! [Ho editato e completato a dovere quanto detto sopra] Ultima modifica di KeanUp : 06-10-2010 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
verso quale operatore chiami o invii sms?
la tariffa deve esssere solo di vodafone o anche di altri operatori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Avendo sempre utilizzato Ricaricabili non mi sono mai interessato agli Abbonamenti..
Pensate che con un abbonamento potrei spendere meno rispetto ad una Ricaricabile? Ultima modifica di KeanUp : 07-01-2010 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Chiamo per lo più gli stessi 3-4 numeri Vodafone.. raramente anche Wind, Tim e fissi.
Per quanto riguarda i messaggi SMS uguale.. Vodafone Wind e Tim, niente fissi. Avendo genitori, amici e conoscenti per lo più con Vodafone forse sarebbe meglio stare in Vodafone, se però reputi MOLTO più economico un altro gestore con ricaricabile/abbonamento sono tutt'orecchie! Ultima modifica di KeanUp : 07-01-2010 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
potresti cambiare piano in Vodafone 10 autoricarica che ha una tariffa al minuto inferiore del 50% rispetto al tuo piano ma un'autoricarica per le chiamate effettuate inferiore
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...e_autoricarica e poi attivare l'opzione Vodafone Family http://www.areaprivati.vodafone.it/1...key=pri_family come offerta in abbonamento c'è Vodafone + Facile Extra Small a €15 al mese http://www.areaprivati.vodafone.it/1...le_extra_small |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Grazie Skinneriano, aggiungo un altro particolare..
Verso l'estate quando uscirà il nuovo iPhone potrei considerare il passaggio dal mio Motorola V3i al "vecchio" 3GS o se vale la differenza di prezzo al "4G".. in tal caso probabilmente un abbonamento è d'obbligo quindi mi consigli di passare solo a Vodafone 10 Autoricarica + Family o fare l'abbonamento che mi hai consigliato? Con l'abbonamento non vorrei "beccarmi" penali o noie apportando modifiche alla tariffa tra 4-5 mesi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
ti conviene allora aspettare giugno e poi farti l'abbonamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Già, senza abbonamento costerebbe una fortuna inutilmente quindi per ora
attivo Vodafone 10 Autoricarica + Family come mi hai consigliato poi se ne riparlera quest'estate! Grazie infinite! ![]() Ultima modifica di KeanUp : 07-01-2010 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.